Grace / Grant Busby, Vecchia Quercia Busby #135 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Grace / Grant Busby
#135 - Vecchia Quercia Busby

Interpretato da: Z. C.


Motto: Sui pascoli, seguendo le mandrie, ne vedi un sacco di cose. Questi vaganti sono solo altri figli di puttana, niente di che.
Gruppo: Ultimi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I morti che camminano non sono nemmeno lontanamente spaventosi e pericolosi quando i vivi che ora reclamano il mondo come loro. Gli orrori che hanno vissuto in prima persona, che hanno subito, e in qualche caso anche compiuto per necessità, hanno marchiato a fuoco le loro anime.

Bestie sanguinarie travestite da esseri umani, ne hanno incontrate tante, troppe, tanto da dimenticare cosa fosse l’umanità. Sopravvivere era l’unico imperativo, ma il prezzo che hanno pagato è stato altissimo, non solo in termini di amici e parenti che hanno visto morire nei modi più terrificanti. Un briciolo della loro anima si è annerito, giorno dopo giorno, e ora combattono per restare vivi e per non trasformarsi definitivamente in animali peggiori dei Vaganti.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Non ha più l'età per queste cose. A volte gli sembra di avere un milione di anni; gli sembra che la sua infanzia sia assurdamente distante, e che il mondo sia ormai un casino incomprensibile pieno di gente incomprensibile che fa cose senza senso. Pure, meglio questi giovani dei Vaganti: e francamente, ne ha viste così tante che nemmeno i morti che camminano gli fanno particolarmente effetto. Vorrebbe fare la differenza, andarsene con il botto; o magari, non andarsene affatto, aiutare questi poveri diavoli che sono sopravvissuti, e tirare le cuoia seduto a tavola davanti a un buon whiskey.

Legami:

Ha pietà per Camila Salinas  , una donna sfortunata. Chiacchiera volentieri con Danica Jack  , una ragazza che se la deve essere vista brutta. Si confida con Harry Green  , un suo vecchio amico fortunosamente ritrovato. Sean Sorensen   può sembrare spietato, ma è un uomo onesto e se sono vivi è anche merito suo. Il volto di quel bastardo di Bryson Valencia   è impresso nella sua memoria.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Ultimi sopravvissuti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ultimi sopravvissuti Sean -The Hound- Sorensen (134 ) interpretato da Jacopo B; Camila Salinas (132 ) interpretato da Fabiana B; Christian Wells (145 ) interpretato da Davide G; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Harry Green (133 ) interpretato da Luca C; Jarred Bartlett (161 ) interpretato da Gionatan L; Danica Jack (131 ) interpretato da Anastasia T; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A;