Sean -The Hound- Sorensen, L'Istruttore di Escursionismo #134 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Sean -The Hound- Sorensen
#134 - L'Istruttore di Escursionismo

Interpretato da: J. B.


Motto: Se sei arrivato fino a qui, se sei sopravvissuto fino ad adesso, non è stata questione di fortuna.
Gruppo: Ultimi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I morti che camminano non sono nemmeno lontanamente spaventosi e pericolosi quando i vivi che ora reclamano il mondo come loro. Gli orrori che hanno vissuto in prima persona, che hanno subito, e in qualche caso anche compiuto per necessità, hanno marchiato a fuoco le loro anime.

Bestie sanguinarie travestite da esseri umani, ne hanno incontrate tante, troppe, tanto da dimenticare cosa fosse l’umanità. Sopravvivere era l’unico imperativo, ma il prezzo che hanno pagato è stato altissimo, non solo in termini di amici e parenti che hanno visto morire nei modi più terrificanti. Un briciolo della loro anima si è annerito, giorno dopo giorno, e ora combattono per restare vivi e per non trasformarsi definitivamente in animali peggiori dei Vaganti.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Si dice che l’esercito prenda degli smidollati e che restituisca al Paese dei Veri Uomini.
Ma non è stato così per Sean: lui un Vero Uomo lo era anche prima.
Ricorda gloriosamente il periodo della leva: pochi erano determinati e inflessibili come lui.
Aveva deciso di dedicare la vita all’esercito e alla Patria, ma una ferita che si era procurato in azione gli aveva negato questa possibilità.
Avvilito era diventato una guida escursionista: i suoi campi erano più simili ad un addestramento militare che ad una gita. Ci godeva a far sputar sangue a quei damerini di città.
Ora che tutti i burocrati sono morti, nessuno può dirgli che “non è idoneo”: è arrivato il momento del riscatto e lo ha già dimostrato diventando il leader del gruppo con cui si è ritrovato a sopravvivere.

Legami:

Christian Wells   è un traditore, è stato allontanadato dal gruppo ed è fortunato ad essere ancora vivo. Danica Jack   è autosufficiente e determinata, ma gli sembra anche vagamente instabile. Ha un rapporto complicato con la ex moglie Camila Salinas   ma è evidente a tutti che è la sua unica debolezza e che morirebbe per lei. Ha prestato servizio con Thomas ''Tower'' Maze   se qualcuno è riuscito a farla franca è certamente lui.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Ultimi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio leader, che ama stare al centro dell'attenzione. Estroverso.

Altri membri del gruppo: Ultimi sopravvissuti Camila Salinas (132 ) interpretato da Fabiana B; Christian Wells (145 ) interpretato da Davide G; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Harry Green (133 ) interpretato da Luca C; Jarred Bartlett (161 ) interpretato da Gionatan L; Grace / Grant Busby (135 ) interpretato da Zinaida C; Danica Jack (131 ) interpretato da Anastasia T; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A;