Brianna Jefferson, La mano sinistra del Diavolo #126 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Brianna Jefferson
#126 - La mano sinistra del Diavolo

Interpretato da: F. M.


Motto: Sua Sponte! - 75esimo Ranger
Gruppo: US Army Rangers
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Quel che resta di un’unità militare, addestrata e coesa, si sposta furtiva sul suolo americano che ora è “territorio nemico”.

Se esistano ancora civili innocenti è cosa dubbia, forse qualcuno è rimasto fedele alla propria umanità, ma i bravi cittadini americani sopravvissuti all’Apocalisse per lo più sono regrediti, abbassandosi agli istinti più brutali. Per i Rangers il mondo è ancora diviso in bianco e nero, benché la realtà sia un indistinto turbinio di grigi. I valori in cui credevano un tempo non sono cambiati, hanno una missione e intendono portarla a termine a qualsiasi costo.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Siamo ancora qui, e non esiste nemico vivo o morto che possa sottomettere l'orgoglio Americano. L'Apocalisse è una fase, passerà, lasciando indietro i corpi senza vita dei deboli, laddove i forti erediteranno la terra e la renderanno un posto migliore. Queste sono le considerazioni di Brianna prima di addormentarsi la sera, stanca e soddisfatta. Quando è in azione, ovvero la gran parte del tempo, affronta l'inferno come si affronta la guerra, con allegro entusiasmo! D'altronde uccidere i vaganti è uno sport divertente: un impegnativo e adrenalico gioco sul filo del rasorio, e senza rimorsi. Con i commilitoni scherza, mantiene alto il morale e li sprona a dare il massimo. Il caporale Jefferson è una gioiosa macchina da guerra che non ha intenzione di fermarsi di fronte ad alcun ostacolo.

Legami:

Rispetta la gerarchia e quindi obbedisce al Colonnello Weaver  , ma ogni tanto lo osserva con preoccupazione. Positiva e amichevole con i commilitoni, ama divertirsi con loro senza coinvolgimento sentimentale. Patterson   deve essere temprato, è troppo buono d'animo. Leon   è un gran soldato, ma di recente si punzecchiano di continuo. Ha un rapporto complicato di amicizia e rivalità con Dave Shelby  . Samuel Rivers   è un buon soldato a cui affiderebbe la sua vita.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: US Army Rangers - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: US Army Rangers Hector Leon (128 ) interpretato da Alberto M; Benjamin Weaver (130 ) interpretato da Lorenzo T; Donald Patterson (127 ) interpretato da Mirko M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Dave Shelby (129 ) interpretato da Fabio C;