Jesse Wilson, Il tormento #124 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: . .


Motto: Ogni uragano che si abbatte su di noi non lascia granchè dietro di sè.
Gruppo: Campus universitario
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Erano di ritorno da una gita con l’Università quando l’apocalisse ha colpito. Il pullman bloccato da un bizzarro incidente, le istruzioni confuse dei soccorritori, poi l’orrore. Questi studenti universitari, come pure i docenti che erano con loro, hanno imparato presto di non potersi fidare di nessun altro: solo lavorando insieme sarebbero sopravvissuti. E così hanno fatto, sfruttando tutto il loro ingegno, spirito di squadra e di sacrificio per tenere il gruppo in vita fino a ora. Diffidando di chiunque, evitando i vivi come i morti, prendendosi anche con la forza ciò che serviva per andare avanti.

Ma a che prezzo! Giorno dopo giorno, il gruppo si è assottigliato sempre più, finché una risicata maggioranza ha deciso che era venuto il tempo di trovare altri sopravvissuti cui unirsi. Ma non tutti sono d’accordo, anzi c’è chi insiste che questa scelta li porterà alla morte...




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Jesse è un ragazzo complicato, reso tale da una famiglia disastrata alle sue spalle: sua madre era una debole e non è mai riuscita a difenderlo dagli abusi del patrigno che picchiava entrambi, sua sorella invece fu arrestata prima che arrivarono i servizi sociali a portarlo via. Fu adottato da una buona famiglia, ma certe ferite restano. Si è sempre rifugiato nella droga e nell’alcool, ed ha sviluppato un’innata violenza contro il prossimo diventando il re dei bulli, cosa che gli ha dato un senso di controllo sulla sua vita. Essere diventato simile al proprio patrigno però lo faceva star male e questo ha accentuato le sue dipendenze. Nonostante i suoi problemi, l’impegno e le possibilità della sua famiglia adottiva hanno coperto i suoi comportamenti negativi, ed ha trovato un’università, purtroppo non tra le migliori, che lo accettasse.

Legami:

Si riforniva abitualmente da Jesùs Ramos  ; aveva messo gli occhi su Canary Rivers  ; Aspetta l'occasione giusta per farla al professor Richard Parson  , ha picchiato più volte quello sfigato di George Way  . Ha un rapporto particolare con Mckenzie Sloan   e con Cameron Ford  . Ha conosciuto Lydia   su internet. Non è mai riuscito ad incontrarla ne mai ci riuscirà. Fratello di Kaylee Jackson  , che non vede da quando era piccolo.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Campus universitario - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Campus universitario Mackenzie Sloan (120 ) interpretato da Federica C;