Natalie Benavides, La veterinaria di campagna #116 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Natalie Benavides
#116 - La veterinaria di campagna

Interpretato da: C. C.


Motto: È il sapore delle fragole, quello che mi manca di più...
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Natalie ha imparato che ci sono delle regole, per sopravvivere.
Prima regola, il gruppo è la tua risorsa più importante. Insieme sopravviviamo, da soli moriamo.
Seconda regola, il bosco è la tua casa. Il bosco ti da cibo e ti da riparo. Non usciamo mai dal bosco.
Terza regola, se senti un rumore scappa. Se vedi qualcosa scappa. Se qualcuno scappa, scappa.
In ogni caso non esitare, scappa. Il trucco è continuare a muoversi, essere agili, sapersi nascondere, avere riflessi pronti.
La nostalgia del passato tanta: che ne è stato della sua famiglia? Esiste ancora un luogo sicuro da poter chiamare casa?
Natalie non lo sa, la gran parte del tempo non pensa, se non alla sopravvivenza.
Non pensa che essere un veterinario non sia come essere un medico, a prescindere dalle speranze e dalle aspettative dei suoi compagni.
Non pensa agli affetti, agli amici, alle persone che amava e che immagina morte e putrescenti, con le orbite vuote e i denti snudati.
E quanto quei pensieri pericolosi si fanno strada nella sua mente, passa la notte in bianco a piangere, di nascosto, e in quelle lacrime annega, un poco alla volta.

Legami:

Sente la responsabilità del benessere del gruppo con Joel Molina  , tra tutti è l'unico con cui si confida. Ha avuto un brutto litigio con Justin Mcmillan   . Cerca di consolare Scarlett Stravinski   come può e apprezza che il marito Neil Stravinski   cerchi di tenere su il morale del gruppo. Carter Benavides   è suo fratello maggiore e la ha sempre protetta. Juliana Farrell Ebert   le è molto affezionata, tra la gente di Aden è l'unica con cui è sempre stata onesta.
Ha soggiornato per tutti gli studi alla comune Sunflower ed è stata vista passare molto tempo con la compagna di corso Catherine -Kitty- Clarke   ed il suo gruppo.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: - - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti