Carly Calhoun, La criminale pentita #115 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Carly Calhoun
#115 - La criminale pentita

Interpretato da: . .


Motto: Il crimine non paga.
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

La fortuna non poteva durare per sempre, e allla fine la beccarono e la misero dentro, con abbastanza capi di imputazione da tenerla al fresco fino alla pensione. Ma non le importava: dopo aver visto scorrere il sangue tutto il divertimento di quegli anni scatenati se n'era andato, e le era rimasto solo il rimorso e il disgusto. Quando il disastro la aiutò a ritrovare la libertà si rese immediatamente conto che sarebbe stato facile tornare a fare quello che sapeva fare benissimo, ma decise che non sarebbe accaduto: costi quel che costi, la sua nuova strada è ora differente, e più pulita.

Legami:

Ha un rapporto speciale con Drew Reeder  . È confidente di Justin McMillan  . È morbosamente attratta dalle storie e dalle confidenze che Alexis Castle   le racconta. Malsopporta i coniugi Scarlett Stravinski   e Neil Stravinski  . Damon Bowen   è un parolaio, ma sa il fatto suo, e dopo una lunga chiacchierata Carly ha preso a difendere le sue opinioni. Natalie Benavides   le ha salvato la gamba ferita in un brutto incidente. Non scorderà mai il viso di Dante Talamini  , un figlio di puttana che non conosce ma con cui ha un conto in sospeso.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;