Raul Logan, La mano di Dio #107 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Raul Logan
#107 - La mano di Dio

Interpretato da: . .


Motto: Chiedetevi questo: cosa definisce veramente l'Altissimo? Ed io sono la sua Mano, il suo artefice, il suo mezzo.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Qual'è il vero aspetto dell'Altissimo? Non quelle storielle di amore e comprensione. Ma avete contato quanta distruzione e morte causa nel vecchio testamento? Raul l'ha capito. L'uomo è sempre stato in lotta, ed il modo migliore è distruggere l'avversario senza lasciarli scampo. Sale su Cartagine, dicevano i Romani. Plastico negli zaini da scuola, gli è stato ordinato nell'esercito. I suoi superiori lo hanno rispedito indietro, dicevano che stava diventando pericoloso, che si stava divertendo troppo. Non hanno mai capito un cazzo. Se devi combattere in una guerra tanto vale togliersi qualche sfizio, no? E Raul sa come farlo. Che siano Vaganti o civili riottosi, lui ha sempre la ricetta giusta per metterli a tacere.

Legami:

Ha visto in azione Frank Lovato  , ed ammira la sua totale mancanza di scrupoli. Insieme al Sergente Arthur Colins  , sono confidenti, compagni di risse, birre e malefatte, e in generale uniti da grande cameratismo. Ha avuto un contrasto con Paul Chance   per la priorità di servizio alla distribuzione delle razioni dei soldati sui civili, ma da allora tra i due non scorre buon sangue. Roscoe Mulligan  , benché civile, sa il fatto suo in fatto di sopravvivenza, e Raul fa volentieri guardie e ronde con lui.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Nancy Anderson (157 ) interpretato da GIANFRANCA B;