Arthur Collins, Il sergente di ferro #106 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Arthur Collins
#106 - Il sergente di ferro

Interpretato da: . .


Motto: Ero il soldato ''palla di lardo'', ora sono il sergente ''palle d'acciaio''
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

La vita lo ha messo KO fin da giovanissimo, fra diisgrazie, insicurezze e parenti crudeli. Ma Arthur non si è arreso; sapeva che il suo momento sarebbe arrivato, che essere un perdente era solo una fase. Quella fase è finita quando è divenuto un membro della US Army. Il Sergente Arthur Collins ancora ricorda l'ultima volta che si è sentito indifeso o insicuro, ma solo per indignarsi dellla propria debolezza e per ricordare i volti di coloro che gli hanno fatto torto. Ora è il suo turno di essere il maschio alpha, di essere in cima alla catena alimentare: da solo o circondato dai suoi commilitoni, Arthur non accetta più cazzate da nessuno. Ruvido, rigido nelle sue posizioni e permaloso, sa che il mondo appartiene solo a coloro che sanno farsi rispettare.

Legami:

Stima e rispetta l'autorità del Capitano Robert ''King'' Brodley  , che considera un vero soldato e un uomo tutto d'un pezzo, quello che ci vuole per comandare.
Ha un rapporto di grande fiducia e fratellanza con Sienna ''Hawk'' Mellis  , verso la quale è particolarmente protettivo.
Frank ''Trigger'' Lovato   e Raul Logan   sono vecchi comilitoni, confidenti, persone sulle quali si può sempre contare e che sanno farsi rispettare: i migliori compagni di risse e birre che un uomo possa desiderare.
Il novellino Terence Swann   ha fatto diverse operazioni sotto il suo comando. Ha brutti ricordi familiari relativi a Leonard Collins   e Tyler Collins  , ed è rimasto in contatto con Jada Collins  .

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Nancy Anderson (157 ) interpretato da GIANFRANCA B;