Elizabeth Tigh, L'angelo della morte #105 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Elizabeth Tigh
#105 - L'angelo della morte

Interpretato da: . .


Motto: Ci sono due tipi di dolore, quello che fortifica e quello inutile, se non soffri era il secondo tipo.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:


Elizabeth Tigh è sempre stata una privilegiata, ha avuto tutto quello che voleva della vita, soldi, potere, una bella famiglia con un marito che inizialmente amava e un figlio che ha sempre amato più di ogni altra cosa. Poi a causa della severità del primo, il secondo se ne è andato, lasciandola sola. Quel giorno qualcosa si è rotto in lei, e tutto è cambiato, ha continuato a mantenere una falsa facciata di gentile compostezza ma ha allontanato suo marito per sempre, facendolo sprofondare nell'alcool, quando è arrivata l'apocalisse ha dato il colpo finale al vecchio John, rifiutandosi di seguirlo e restando felicemente a Camp Hope. Sotto la legge marziale di King ha smesso di essere vista da tutti solo come una proprietà del marito ed è diventata qualcuno, una infermiera, una che salva le vite, o se è troppo tardi che mette fine alle sofferenze del malcapitato, e ogni volta che mette fine a una vita, non può fare a meno di vedere nello sguardo del vagante il riflesso dello sguardo vacuo del bastardo ubriaco, e premere il griletto o affondare la lama, diventa semplice come bere un bicchier d'acqua.

Legami:

Era la moglie di Bishop   e ha conosciuto in passato Abraham Carmicheal  . Lei è una fedelissima di King  , lo ammira e lo seguirebbe ovunque. Ha iniziato una relazione con il giovane ma volenteroso Warren  . Lavora fianco a fianco con Sidney Sheridan, ma anche se la segue per la sua esperienza a volte la trova troppo distratta, con la testa fra le nuvole. Paul Chance   ha mostrato spesso segni di intolleranza nei suoi confronti, in modo del tutto immotivato. Nancy Anderson   si è offerta di prenderla in analisi, ed Elizabeth le parla volentieri dei suoi problemi. Neil Stravinski   è un vecchio amico.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Nancy Anderson (157 ) interpretato da GIANFRANCA B;