Sidney Sheridan, L'infermiera sul campo #104 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Sidney Sheridan
#104 - L'infermiera sul campo

Interpretato da: . .


Motto: La vita abbatte e schiaccia l’anima e l’arte ti ricorda che ne hai una.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Se chiude gli occhi può ancora sentirlo: un dito esperto che si poggia sul tasto centrale della tastiera di un pianoforte, che produce un suono chiaro e nitido seguito da decine di altri strumenti che si accordano. Le sue fantasticherie le riportano il meraviglioso caos di una orchestra, confusionario ma dolce... Poi però è contretta ad aprire gli occhi, e tutto quello che Sidney riesce a percepire sono solo spari assordanti e grugniti di cadaveri in agguato dietro ogni angolo. Aveva lasciato tutto alle spalle per perseguire il suo sogno di lavorare nel mondo della musica, ma l'Ira Divina si è abbattuta su questo mondo con un tempismo terrificante e la distruzione dilaga imperterrita sulla Terra. Ma una cosa è certa: lei cercherà con tutte le sue forze di preservare le vite altrui e di non far dimenticare loro che la bellezza può risanare le ferite più nascoste.

Legami:

Ex moglie di Ethan Shelby  , si sono allontanati poco prima dell'apocalisse. Quando lavorava in ospedale è stata molto vicina a Zahir Dubocev  . Titubante, è diventata la capo infermiera del gruppo dei soldati di Camp Hope sotto richiesta di King  . Anche se la sua collega non ha esperienza, pensa che Elizabeth Tigh   sia una valida infermiera su campo nonostante trovi il suo atteggiamento un po' troppo diretto. Sente una forte affinità con Chad Ricks   e si fida di lui. Warren Gardner   le sta simpatico e spesso la viene a cercare per parlare, lo considera un amico da sostenere. Paul Chance   l'ha difesa spesso dai prepotenti che cercavano di prenderle risorse dalla tenda ospedale.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Nancy Anderson (157 ) interpretato da GIANFRANCA B;