Andrew Mc Hennit, Il portavoce della rivoluzione #72 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Andrew Mc Hennit
#72 - Il portavoce della rivoluzione

Interpretato da: G. G.


Motto: Ora è il momento di ricostruire una nazione di cui noi saremo i padri fondatori. Nessuno può stare a guardare, per farcela servono le persone e le idee più forti.
Gruppo: Watchmen of America
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Messo di fronte ad un evento di proporzioni apocalittiche, il decadente e tirannico governo ha mostrato tutta la sua debolezza e non è stato in grado di resistere. Fortunatamente, un piccolo gruppo di veri patrioti non si è fatto trovare impreparato ed è riuscito a salvarsi e a rimanere unito. I Watchmen of America, una milizia anti-governativa di impronta sovranista, libertaria, anti-immigrazione e survivalista, era pronta da tempo all’inevitabile catastrofe. Ma oltre ad essere una tragedia di immense proporzioni, l’invasione dei morti può essere una opportunità per recuperare i valori della frontiera americana?
E’ possibile creare una nuova società, basata sui principi dei padri fondatori, dai resti di una nazione putrescente?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

Idealista, combattivo e spirito libero, Andrew sa bene quanto tutta la retorica della ''fondamentale importanza del giornalismo'' fosse ipocrita, poichè i potenti tollerano i giornalisti solo quando questi non li disturbano. A lui è bastato scoprire delle scomode verità per ritrovarsi con la credibilità in frantumi, migliaia di dollari spesi per gli vvocati e la carriera distrutta. Messo all'angolo da quelle elite che si ammantano dei migliori ideali e poi si mostrano prepotenti, Andrew ha prestato la propria voce e il proprio talento a coloro che quelle elite le combattono. Adesso, però, comincia la vera sfida... non per la sopravvivenza, solo gli sciocchi pensano in piccolo, per il futuro dell'America.

Legami:

Harvey Coleman   È una persona dura con idee estreme, è adeguato a questi tempi. Walter Belham   è una mina vagante, ma almeno il suo cuore batte dalla parte giusta. Rhonda   è sua cugina, e Andrew può ben dire di averla salvata. Come se la caverà un tipo come Bartholomew Sellers   adesso? Da sempre condividono idee, discorsi e progetti, ma è preoccupato che il professore possa non farcela a sopravvivere. Kaylee Jackson   è stata su tutti i giornali per i molti crimini commessi, che sia davvero il Demonio come la dipingono? Abraham Carmichael   è una persona difficile, ma la storia gli ha dato ragione, e Andrew vorrebbe convincerlo ad unirsi ai Watchmen.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Watchmen of America - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Watchmen of America Walter Belham (73 ) interpretato da Mirko S; Bartholomew Sellers (75 ) interpretato da Fabio C; Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Harvey Coleman (71 ) interpretato da Stefano S;