Buddy Harrison, Il solitario pensieroso #4 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Buddy Harrison
#4 - Il solitario pensieroso

Interpretato da: L. F.


Motto: Gonfiare i muscoli non ti farà essere più fico, di certo non di fronte ai Vaganti!
Gruppo: La famiglia allargata
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Vicine nelle classiche casette a schiera della periferia americana le famiglie Harrison e Rivers prima dell’apocalisse si salutavano sul vialetto ogni mattina, grigliavano insieme il 4 luglio, erano persone normali. Quando l’apocalisse ha colpito, quei vialetti curati si sono trasformati in un film dell’orrore, il luogo di morte della Signora Harrison e del Signor Rivers. Le due famiglie hanno dovuto unire le forze, prima per raggiungere il Red Cross Refugee Camp e poi per fuggirne; adesso ciascun membro capisce che la totalità delle persone che conosce e gli sono rimaste è contenuta in queste due famiglie frammentate. Cosa rappresentano queste persone le une per le altre? Saranno solo le vestigia di un passato ormai perduto o sapranno passare sopra al dolore, ai conflitti e alle gelosie per formare una nuova famiglia?




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Buddy era un ragazzo come tanti, forse più introverso, più intellettuale, più versato nella scrittura su internet che nelle attività manuali e fisiche in cui il padre avrebbe voluto coinvolgerlo. Poi l'apocalisse gli ha portato via tutto a cominciare dalla madre e dal fratellino piccolo, del quale non dimenticherà mai il cadavere dilaniato. Si domanda se il padre non abbia perso il figlio favorito; di certo è più in sintonia con Zack, l'attaccabrighe ragazzo dei vicini, e Buddy si trova a sopravvivere in un mondo dove le sue capacità sono diventate inutili, ma certo non resterà con le mani in mano.

Legami:

Ha stretto amicizia con Lancelot Serenity Davis  . Ritiene che suo padre Red Harrison   non lo capisca e gli preferisca Zack Rivers  , che è troppo diverso da lui e con cui non ha mai legato; il vicino di casa, Herbert Tennyson   è per lui una figura paterna; Rosalind   è una donna più forte di quanto gli altri non credano. Sono amici da sempre con Canary Rivers  , anche se ora che sono una famiglia allargata e non più vicini di casa, il loro rapporto sta cambiando.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: La famiglia allargata - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 anni o meno - Consigli: Il personaggio è caratterizzato come introverso ma attenzione a non essere passivi in un live d'azione. Dal punto di vista della storia è bene cercare di collaborare con qualsiasi gruppo per il quale si sente affinità, per quanto riguarda i legami personali non giocare d'attesa.

Altri membri del gruppo: La famiglia allargata Rosalind Rivers (1 ) interpretato da Piera D; Zack Rivers (5 ) interpretato da Vittorio G; Herbert Tennyson (33 ) interpretato da Alessandro L; Noah Lang (2 ) interpretato da Luca F; Red Harrison (3 ) interpretato da Giorgio C; Canary Rivers (29 ) ancora in cerca di interprete ;