Neil Stravinski, Lo scrittore di successo #158 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Neil Stravinski
#158 - Lo scrittore di successo

Interpretato da: M. M.


Motto: La scrittura in fondo è questo: un atto di conoscenza che si maschera di finzione.
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Neil è sempre stato abile con le parole, e su di esse ha costruito una brillante carriera che ha portato il suo nome nelle librerie di tutto il paese. Le parole gli hanno dato tutto: successo, soldi, fama, conoscenze. Persino ora, quando tutti credono che per esse non ci sia spazio, gli sono valse il rispetto e la simpatia di molte persone, che apprezzano i suoi modi gentili e la sua volontà di essere d'aiuto. Eppure c'è un orecchio che le sue parole sembrano non raggiungere: quello di sua moglie Scarlet, ormai l'ombra della donna che era, sorda a ogni tentativo di tirarla fuori dal baratro in cui è sprofondata. Forse è davvero giunto il momento per qualcosa di più di qualche frase ben costruita e un sapiente uso delle perifrasi: è giunto il momento di guardare in faccia la realtà e di agire.

Legami:

Justin Mcmillan   è un sempliciotto, ma anche un uomo pratico, e Neil gli ha chiesto di insegnargli qualcosa su come essere utile al gruppo. Non ha simpatia per Alexis Castle  , a pelle, e ancor meno da quando sono diventate intime, lei e sua moglie. Carly Calhoun   è sempre molto ostile, vorrebbe ricucire con lei. Natalie Benevides   è quanto di più simile ad un medico che il gruppo abbia, e si rivolge spesso a lei per dei consigli. Victor Clay   è un amico di vecchia data suo e di sua moglie. Ha conosciuto Damon Bowen   anni fa ad un convegno. Elizabeth Tigh   è una vecchia amica.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Drew Reeder (114 ) interpretato da Marco B; Justin Mcmillan (118 ) interpretato da Giacomo D; Damon Bowen (159 ) interpretato da Andrea C; Joel Molina (119 ) interpretato da Emmanuele B; Carly Calhoun (115 ) interpretato da Valeria V; Alexis Castle (117 ) interpretato da Marta L; Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;