Rafael ''Tablas'' Quintero, Il narcotrafficante #155 [Dead Inside 2 - Monsters]

Interpretato da: G. Z.


Motto: la Morte è come una bella donna che va corteggiata in ogni modo
Gruppo: Gang Criminale
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Una fortuita coincidenza appena prima che il loro mondo andasse a rotoli, ignari che nel frattempo il mondo di tutti era già andato a rotoli! Il bus diretto al GreenRiver Correctional Center che esce di strada, l’istinto criminale che prende il sopravvento, una pistola sfilata al secondino e il provvidenziale aiuto di mostri partoriti dall’inferno, hanno reso a questi uomini la libertà. Background diversi, che però li stavano conducendo tutti allo stesso posto: dietro le sbarre; e l’immediato patto di ferro per sopravvivere come avevano sempre fatto: con la violenza, il furto e la sopraffazione.

Questo gruppetto di criminali, che nelle settimane ha anche reclutato un nuovo membro, ha mantenuto la mente lucida e la pancia piena grazie ad una metodica ed amorale razzia, lasciando lacrime e sangue al loro passaggio, talvolta anche cadaveri… già che un vagante in più o in meno fa davvero poca differenza. Quel che è loro, è loro, e quel che è tuo… beh, anche quello è loro anche se ancora non lo sai!

Teaser:

Rafael Quintero non è uno dei tanti killer del Cartello sulla piazza. E' il migliore killer in circolazione, almeno degli ultimi 10 anni.
Si narra che molti anni fa ce ne fossero di altrettanto bravi, ma le leggende sbiadiscono con il passare del tempo.
Ora c'è lui, devotissimo a Santa Muerte, chiamato quando i bersagli sono molto protetti o sono spariti dalla circolazione. A costo di andare in galera se il proprio bersaglio fosse là dentro.
Ovunque ci sia qualcuno da uccidere e Rafael sulle sua traccie, quel qualcuno è un uomo morto.
Tablas lo hanno soprannominato, tavole. Come le tavole che servono a costruire una cassa da morto.

Legami:

Non ha ancora capito bene cosa c'entri Bryson Valencia   con il resto del gruppo, ma agli del gruppo sembra piacere, e sa rappezzare le ferite.
Russell Hoffman   è spiritoso, ed aiuta a smorzare la tensione. A volte troppo spiritoso. Ma sa come farglielo capire. Dante Talamini   gli ricorda uno della mafia italiana che ha freddato tanto tempo fa, un vero signore con l'animo da bestia. Quell'italiano aveva più dignità nel morire di tanta gente nell'intero corso della loro vita, ecco, Dante è così. Ha una memoria straordinaria per i volti, e con queste persone, anche se non sa chi siano, ha un conto in sospeso: Alexis Castle  , Carly Calhoun  , Danica Jack   e Roscoe Mulligan  .

Provenienza: Cani Sciolti - Gruppo: Gang Criminale - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gang Criminale Russell Hoffman (153 ) interpretato da Marcello A; Dante Talamini (154 ) interpretato da Manuel L; Bryson Valencia (151 ) interpretato da Luca M;