Russell Hoffman, Il rapinatore col sorriso #153 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Russell Hoffman
#153 - Il rapinatore col sorriso

Interpretato da: M. A.


Motto: Suvvia, fammi un sorriso! Una risata non ha mai ucciso nessuno! Questa pistola invece...
Gruppo: Gang Criminale
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Una fortuita coincidenza appena prima che il loro mondo andasse a rotoli, ignari che nel frattempo il mondo di tutti era già andato a rotoli! Il bus diretto al GreenRiver Correctional Center che esce di strada, l’istinto criminale che prende il sopravvento, una pistola sfilata al secondino e il provvidenziale aiuto di mostri partoriti dall’inferno, hanno reso a questi uomini la libertà. Background diversi, che però li stavano conducendo tutti allo stesso posto: dietro le sbarre; e l’immediato patto di ferro per sopravvivere come avevano sempre fatto: con la violenza, il furto e la sopraffazione.

Questo gruppetto di criminali, che nelle settimane ha anche reclutato un nuovo membro, ha mantenuto la mente lucida e la pancia piena grazie ad una metodica ed amorale razzia, lasciando lacrime e sangue al loro passaggio, talvolta anche cadaveri… già che un vagante in più o in meno fa davvero poca differenza. Quel che è loro, è loro, e quel che è tuo… beh, anche quello è loro anche se ancora non lo sai!

Teaser:

Molti pensano che qualcosa, dentro la testa di Hoffman, si sia rotta. Poverini, pensa lui. Quando non riescono a comprendere qualcosa, devono sempre pensare che ci sia qualcosa che non va. Ed è proprio questo il bello! Non riescono a capire. Si spaventano, si terrorizzano nel vedere i cadaveri camminare. Non capiscono. Questo è un gioco. Lo è sempre stato, e sempre lo sarà. La società è sempre stata solo una parola, ripetuta all'infito nella speranza che diventasse qualcos'altro dal folle gioco che è sempre stato. E allora, giochiamo!

Legami:

Bryson Valencia   è stato un ottimo acquisto: lo hai preso perchè sapeva rappezzare le ferite, ma ha saputo adattarsi rapidamente al vostro modo di fare.
Dante Talamini   è furbo e ha guidato spesso il gruppo fuori dai casini. Per questa ragione si considera una sorta di leader per il gruppo, ma non è detto che questo stia bene a tutti.
Rafael ''Tablas'' Quintero   è un vero duro, sempre affidabile. Sembra saperne più di un diavolo. Che diamine, a volte sembra un diavolo.
Roscoe Mulligan   è uno dei tanti poveri diavoli che hanno derubato, Russell è convinto che sia morto.
Anche il volto di Carly Calhoun   è impresso nella sua memoria.

Provenienza: Cani Sciolti - Gruppo: Gang Criminale - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gang Criminale Dante Talamini (154 ) interpretato da Manuel L; Bryson Valencia (151 ) interpretato da Luca M; Rafael ''Tablas'' Quintero (155 ) interpretato da Gualtiero Z;