Joel Molina, Il vigile del fuoco disperato #119 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Joel Molina
#119 - Il vigile del fuoco disperato

Interpretato da: E. B.


Motto: Gli eroi non esistono...
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Joel ha votato la vita al suo mestiere. Lo ha scelto da bambino, quando ammirato, vedeva sfrecciare le autoclavi fuori dalla rimessa di fronte scuola. Non aveva ancora venti anni, l'età minima per arruolarsi, che già partecipava alle selezioni. La vita del pompiere era proprio come se l'aspettava: fatta di turni massacranti, interventi al limite, adrenalinici, tanta commozione per le vittime e tanta gratitudine dalle persone che aiutava, per arrivare a fine giornata stremato, con nemmeno la forza per coricarsi. Alcuni colleghi lo chiamavano Mahatma e a lui non dispiaceva, era il loro modo di dirgli ''Ti voglio bene'', Joel avrebbe fatto di tutto per loro e li considerava la sua famiglia. Ha cercato di rendersi utile anche durante l'apocalisse ma un suo errore ha messo in pericolo la squadra, di cui non sa più nulla. Per questo si strugge e cerca di redimersi continuando ad aiutare i più deboli, ma è sicuro che non potrebbe reggere un'altra perdita.

Legami:

Alexis Castle   è una persona particolare e a volte inquietante. Non è raro che i due discutano. E' inceciso se preferisca la guida di Drew Reeder   o quella di Damon Bowen  , aveva votato per lui alle scorse elezioni e sa il fatto suo. Rudy Malone   è un gradasso che ci prova con tutte, anche se simpatico. James Green   è il veterano che Joel aspira a diventare, il suo esempio, la sua guida. Danny O'Rourke   è un pazzo spericolato, Joel lo adora e lo trattava come un fratello minore, consigliandogli spesso di trattenersi per il suo bene. Mable Grey   è sempre stata sulla sua lunghezza d'onda, la sua confidente, la sua amica, e un ottimo caposquadra. Skylar Gilliam   è una donna di carattere, come piace a lui, decisa e risoluta.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Neil Stravinski (158 ) interpretato da Mirko M; Drew Reeder (114 ) interpretato da Marco B; Justin Mcmillan (118 ) interpretato da Giacomo D; Damon Bowen (159 ) interpretato da Andrea C; Carly Calhoun (115 ) interpretato da Valeria V; Alexis Castle (117 ) interpretato da Marta L; Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;