Chad Ricks, L'obiettore di coscienza #112 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Chad Ricks
#112 - L'obiettore di coscienza

Interpretato da: J. C.


Motto: Un valore è tale solo se lo dimostri nella difficoltà.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Chad ha sempre avuto delle incrollabili certezze. O meglio, forse era più facile convincersi che fosse così prima di... tutto questo. La tolleranza e la comprensione sono valori sacrosanti. Ha annuito spesso ai discorsi di suo padre, pastore, pronunciati nella sua chiesa. Eppure dentro di sè si rende conto che è facile, troppo facile, annuire mentre sei seduto, con vestiti caldi e la pancia piena. Un valore è tale solo se lo dimostri nella difficoltà. E Chad ha giurato. Si è unito a Camp Hope per fare il suo dovere e sta venendo addestrato, proteggerà i civili ed ucciderà tutti i Vaganti che li minacciano. Ma ha giurato che non alzerà mai la sua pistola contro un altro essere umano.

Legami:

Teme Frank Lovato  , ha provato in passato a conoscerlo meglio, ma è stato respinto malamente. La mentalità di Sidney Sheridan   è affine alla sua, e per questo la apprezza . Ha un buon rapporto con Paul Chance  , un civile da poco reclutato, è un tipo silenzioso ma sembra saperla lunga. La Dottoressa Anderson   ha capito il suo disagio e gli ha offerto di fare quattro chiacchiere insieme. Bryson Valencia   è un vecchio compagno dell'università, del quale ha perso i contatti.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Paul Chance (102 ) interpretato da Matteo M; Frank ''Trigger'' Lovato (113 ) interpretato da Gabriele G; Robert ''King'' Brodley (110 ) interpretato da Marco B; Elizabeth Tigh (105 ) interpretato da Diana C; Terence Swann (101 ) interpretato da roberto l; Raul Logan (107 ) interpretato da Claudio C; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Roscoe Mulligan (160 ) interpretato da Lorenzo G; Arthur Collins (106 ) interpretato da Emanuele S;