Robert ''King'' Brodley, Il capitano #110 [Dead Inside 2 - Monsters]

Interpretato da: M. B.


Motto: Sono costretto ad essere crudele, per essere pietoso.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Robert Brodley aveva sempre saputo di essere destinato a grandi cose, un soldato eccellente, un uomo di forza fisica e mentale fuori dal comune, una naturale attitudine al comando e record di servizio immacolati. Allo scoppio dell'apocalisse gli è stato affidato il compito di proteggere medicinali e scienziati alla ricerca di una fantomatica cura, ma quando il governo che ha servito fedelmente per anni lo ha abbandonato ha capito che ora era LUI il comando, e ha trasformato il simpatico soppranome datogli dalla sua unità, in un dato di fatto, ora King è un Re vero e proprio, e regna su Camp Hope in maniera crudele, ma efficente. Garantire la sopravvivenza, mantenere ordine e disciplina, applicare un approccio razionale e strategico a questo stato di guerra perenne sono i suoi obiettivi, i mezzi per metterli in pratica sono secondari, così come l'inevitabile costo in vite umane.

Legami:

C'è rimasto molto male quando Queen   e i suoi uomini hanno lasciato il campo, spera di farli ragionare con le buone o con le cattive, ha molta fiducia negli uomini rimasti a Camp Hope, Elizabeth   e il giovane Warren   sono entrambi deboli, ma un vero re sa come usare qualsiasi pedina. Apprezza il sergente Arthur Collins   e sa di poter contare su di lui, così come su ''Roscoe Mulligan  , un uomo un po' selvatico ma bravo col fucile. Spesso ha lunghe conversazioni private con la dottoressa Nancy Anderson  . In passato, prima di diventare l'uomo che è ora, ha conosciuto April  .

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Paul Chance (102 ) interpretato da Matteo M; Frank ''Trigger'' Lovato (113 ) interpretato da Gabriele G; Elizabeth Tigh (105 ) interpretato da Diana C; Terence Swann (101 ) interpretato da roberto l; Raul Logan (107 ) interpretato da Claudio C; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Chad Ricks (112 ) interpretato da Jean Claude C; Roscoe Mulligan (160 ) interpretato da Lorenzo G; Arthur Collins (106 ) interpretato da Emanuele S;