David Hickey, Il veterano dubbioso #108 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
David Hickey
#108 - Il veterano dubbioso

Interpretato da: f. g.


Motto: La guerra è nauseante come le fogne. Ma qualcuno deve pur immergersi in essa....
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Fin da quando era un bambino è sempre stato abituato a una ferrea disciplina, complice l'impronta militare della sua famiglia. Ma si è anche abituato a vedere posti nuovi, ricominciare da zero e conoscere culture diverse perchè essere il figlio di un Marine comporta il doversi spostare spesso in base alle assegnazioni del genitore. Firmare appena maggiorenne è stato un mix di voglia e spinta paterna ma gli anni successivi hanno dimostrato che era fatto per quello. Fatto per essere un Marine. Fatto per combattere agli ordini del suo paese nei peggiori teatri operativi. Fatto per uccidere i nemici col sangue freddo nelle vene ma anche fatto per riflettere sugli orrori della guerra e su quelli commessi dai suoi compagni. L'apocalisse ha scompigliato le carte dello schema mentale del Marine che c'è in lui. Ha riportato alla luce soprusi e crimini che la popolazione civile non dovrebbe subire e che si scontrano con l'angosciante necessità di sopravvivere, andando a creare un conflitto interiore inconfessabile a se stesso figurarsi agli altri commilitoni.

Legami:

Vuole essere una guida per il giovane Terence Swann  . Durante le varie missioni ha imparato a fidarsi di Sienna ''Hawk'' Mellis  , li ha salvati varie volte da quando si è aggregata alla compagnia. Obbedisce agli ordini di Robert ''King'' Brodley   ma non sempre è d’accordo con le sue decisioni. Nell’ultimo periodo ha trovato in Chad Ricks   una persona di valore e affidabile. Non sopporta il giovane Frank ''Trigger'' Lovato   e la sua mania di voler sparare sempre senza pensare alle conseguenze. La cosa li ha portati più volte allo scontro verbale e quasi fisico, interrotti solo dall’intervento del Capitano King. Fa con piacere le ronde con Paul Chance un uomo con la testa sulle spalle. In passato è stato decorato dal senatore Damon Bowen   al Campidoglio dopo una missione segreta.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o più

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Paul Chance (102 ) interpretato da Matteo M; Frank ''Trigger'' Lovato (113 ) interpretato da Gabriele G; Robert ''King'' Brodley (110 ) interpretato da Marco B; Elizabeth Tigh (105 ) interpretato da Diana C; Terence Swann (101 ) interpretato da roberto l; Raul Logan (107 ) interpretato da Claudio C; Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Chad Ricks (112 ) interpretato da Jean Claude C; Roscoe Mulligan (160 ) interpretato da Lorenzo G; Arthur Collins (106 ) interpretato da Emanuele S;