Paul Chance, Il cane da guardia #102 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Paul Chance
#102 - Il cane da guardia

Interpretato da: M. M.


Motto: L’apocalisse non fa paura, se hai un fucile come migliore amico.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Come ci è finito un allevatore di manzi a presidiare un campo di massima sicurezza?
Tanti civili erano stati mandati a pelar patate nelle cucine di Camp Hope, ma lui no.
“Sai sparare, civile?”
“Signor si, signore!”, e di centri ne aveva fatti dieci su dieci.
“Porca puttana, dove hai imparato?”
“Ci sono dei cazzo di Coyote in Indiana, signore! E’ un attimo che ti fottono la mandria!”. Il sergente aveva sorriso, non necessariamente perché credesse alla sua storia, ma perché non gli importava davvero.
Paul siede sulla torretta di guardia, il turno dell’ora più buia è sempre il suo.
Qualcuno dice che ci siano dei demoni peggiori dei vaganti a tenerlo sveglio, sia come sia a una guardia lui non dice mai di no. Ammazzare vaganti gli corrobora l’anima.
Il cane da guardia continua a proteggere la sua mandria, ma la sua bocca è una canna di metallo.

Legami:

Chad Ricks   ha delle idee bizzarre. Non sopravviverebbe mezza giornata da solo per strada, ma è un tipo apposto e il meno fanatico tra i militari.
Sidney Sheridan   è un angelo, si sente protettivo nei suoi confronti e al campo tutti sanno che ogni torto fatto a Sidney viene riscosso da Paul.
Al contrario Elizabeth Tigh   è una donna piccola e meschina, non merita nessun rispetto
Ha avuto un litigio con Raul Logan   in mensa. Raul è un coglione borioso: ora che sono tutti in trincea non esiste più differenza tra chi era un soldato del vecchio governo e chi lo è diventato per necessità. Nancy Anderson   è una compagna silente nelle notti di guardia, non parlano molto tra di loro, ma si capisco. David Hickey   è un veterano burbero, ma è un di cui ci si può fidare. Warren ''Pawn'' Gardner   è un chiacchierone socievole, preso a piccole dosi è una compagnia che spezza la monotonia di una ronda.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Personaggio particolare, complesso, nasconde un segreto.

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Frank ''Trigger'' Lovato (113 ) interpretato da Gabriele G; Robert ''King'' Brodley (110 ) interpretato da Marco B; Elizabeth Tigh (105 ) interpretato da Diana C; Terence Swann (101 ) interpretato da roberto l; Raul Logan (107 ) interpretato da Claudio C; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Chad Ricks (112 ) interpretato da Jean Claude C; Roscoe Mulligan (160 ) interpretato da Lorenzo G; Arthur Collins (106 ) interpretato da Emanuele S;