Caliban August, Il cupo inserviente #85 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Caliban August
#85 - Il cupo inserviente

Interpretato da: L. L.


Motto: Non mettermi alla prova povero pazzo, non hai conosciuto il vero orrore fino a quando non te lo avro mostrato io
Gruppo: Personale del New Life Center
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

New Life Center: il tuo benessere, la nostra missione.


Il New Life Rescue Center è stato più spesso al centro degli scandali dei tabloid piuttosto che nelle liste dei migliori centri medici del paese.

Circondato da ampi campi da golf, graziosi boschi e quieti laghetti è un posto isolato dalla civiltà dove una selezionata élite si rifugiava per prendersi una pausa. Al mattino Hatha-yoga, pomeriggio centrifugato depurativo a bordo piscina e meditazione, la sera cena vegana crudista nel lounge bar.


In questa verde oasi di pace Zen le starlette sfuggivano ai paparazzi, le casalinghe si preparavano all'estate con cure detox e uomini di affari concludevano contratti nella sauna. Isolati dal mondo, il corpo si rigenerava e la mente di liberava da ogni stress.

Alle terapie tradizionali si affiancavano anche attività innovative: come la Wilderness Therapy e il DIY Healing process.



Recentemente la proprietà aveva acquistato i terreni limitrofi al centro per espandersi: una zona industriale abbandonata che si intendeva riqualificare, usando le ingenti donazioni dei pazienti e delle loro famiglie, ma anche proponendo brevi stage di camping in natura e di ricostruzione e ristrutturazione come forme di terapia.
Per brevi periodi gli ospiti del NLC si spostavano nella struttura abbandonata per lavorare con le mani, meditare, riprendere contatto con la natura.


E’ lì che i pochi sopravvissuti alla prima ondata di epidemia si sono rifugiati quando le cose nel centro primario hanno cominciata a precipitare. Non era il lusso a cui erano abituati, ma era isolato, sicuro.

Hanno portato con sé quanto possibile dalla struttura principale e si sono barricati li dentro, pazienti e personale del centro.

Teaser:

Pulisci, spazza, sistema il cretino di turno che ha dato di matto. Ma cosa avrà fatto di male il povero Caliban per finire a fare questo lavoro ingrato? È vero, in gioventù ha fatto le sue cazzate, ma qual’era l’alternativa? Lasciarsi mettere i piedi in testa da quei pezzi di merda che lo schernivano, guardandolo dall'alto in basso per via dei loro sporchi soldi? Ecco, non c’erano alternative, ha fatto quello che doveva per sopravvivere, ogni singola volta, per poi pagarne le conseguenze. Dopo tante disavventure si era trovato un lavoro onesto, assisteva i pazienti del New life in tutto e per tutto, anche se alcuni di loro avrebbero meritato due schiaffi invece che terapie costose. Sopravvivere, uhm, sembra che la vita continui a proporgli versioni sempre più difficili e orrende dello stesso vecchio gioco. Ah sì? E giochiamo allora!

Legami:

Caliban è un uomo abbastanza solo e amareggiato, solo un paio di pazienti al New life si meritano il suo aprezzamento, l'adorabile June   e il buon Trainor   ques'ultimo principalmente in virtu della sue molte utilità, Detesta mica tanto cordialmente Garret   e non ha molto simpatia nemmeno per Jones   nonostante in passato lo abbia aiutato.

Provenienza: Guest Stars cap. 1 - Gruppo: Personale del New Life Center - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Personale del New Life Center Trainor Mateson (83 ) interpretato da Manuel L; Martin Brenner (90 ) interpretato da Marco C; Avery Garret (89 ) interpretato da paolo d; Billie Nowak (84 ) interpretato da Francesco V; Maestro Bikram Subramani (98 ) interpretato da Daniele C; Linda Maria Ruiz (94 ) interpretato da Micol P; Eric Zimmermann (81 ) interpretato da fabrizio n; Matt Edwards (97 ) ancora in cerca di interprete ; Amber Haynes (80 ) ancora in cerca di interprete ;