Harvey Coleman, Il leader dei patrioti #71 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Harvey Coleman
#71 - Il leader dei patrioti

Interpretato da: S. S.


Motto: Quelli come te hanno ridicolizzato e banalizzato i valori che hanno fondato questo paese. Ma ora la musica è cambiata...
Gruppo: Watchmen of America
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Messo di fronte ad un evento di proporzioni apocalittiche, il decadente e tirannico governo ha mostrato tutta la sua debolezza e non è stato in grado di resistere. Fortunatamente, un piccolo gruppo di veri patrioti non si è fatto trovare impreparato ed è riuscito a salvarsi e a rimanere unito. I Watchmen of America, una milizia anti-governativa di impronta sovranista, libertaria, anti-immigrazione e survivalista, era pronta da tempo all’inevitabile catastrofe. Ma oltre ad essere una tragedia di immense proporzioni, l’invasione dei morti può essere una opportunità per recuperare i valori della frontiera americana?
E’ possibile creare una nuova società, basata sui principi dei padri fondatori, dai resti di una nazione putrescente?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:



Certe persone devono toccare il fondo prima di aprire davvero gli occhi, ed è così che Harvey ha capito il motivo per cui le fondamenta di un grande paese come l’America stavano crollando. Il suo paese lo ha aiutato nel momento in cui lui ne aveva più bisogno, e lo ha salvato da una vita di violenza, crimine ed espedienti. Ha indossato una divisa e fatto il suo dovere, ma ha scoperto che i Democratici avevano trovato il modo di indebolire un'istituzione rispettata e sacra come l'esercito. Harvey se ne è andato, ma non ha certo smesso di amare l'America. Anzi. Ora lui sente di dover ricambiare la sua amata nazione, facendo quanto in suo potere per salvarla da questo disastro per farla diventare grande ancora una volta.

Legami:

Ha avuto un alterco con Abraham Carmicheal  . Walter Belham   è uno che ha pagato un prezzo alto alle sue idee ed è un buon patriota. Andrew Mc Hennit   è molto intelligente ed è riuscito a dare una mano al gruppo in un momento critico. Rhonda   appresenta il concetto stesso della nuova america che i Watchemen hanno in mente. Bartholomew Sellers   deve darsi una svegliata, e anche presto. C'è un solo uomo con cui ha servito nell'esercito che spera di incontrare nuovamente, ed è il Colonnello Weaver. Ha iniziato a fare discorsi seri sul futuro con Nic Carmichael  , ma suo padre non ha gradito. C'è tempo.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Watchmen of America - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o più

Altri membri del gruppo: Watchmen of America Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Bartholomew Sellers (75 ) interpretato da Fabio C; Andrew Mc Hennit (72 ) interpretato da Giovanni G;