Lancelot Serenity Davis, Il figlio dell'amore libero #28 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Lancelot Serenity Davis
#28 - Il figlio dell'amore libero

Interpretato da: S. B.


Motto: Ci sono due libertà: quella falsa, dove un uomo è libero di fare ciò che gli piace; e quella vera, dove è libero di fare ciò che deve.
Gruppo: La comune radical chic
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Cos'è una famiglia? Un insieme di persone unite da legami di sangue? O piuttosto un insieme di persone legate da amore e rispetto reciproco? E chi lo dice che la famiglia tradizionale, monogama e chiusa, sia l'unica possibile?

Radical chic, fricchettoni, gente che vive contro natura... Per anni, alle manifestazioni i membri di questa comunità, di questa famiglia, hanno affrontato orde di gente mossa dal pregiudizio, dalla paura del diverso, dalla violenza. Ma adesso la violenza sembra aver preso il sopravvento, su tutto e tutti. Quando si è scatenato l’inferno si sono trovati isolati, nella loro piccola comunità fuori dal centro urbano, ma al sicuro dell’epidemia che stava divorando la città. Col serbatoio pieno non è stato difficile raggiungere il Red Cross Camp. La vita è salva, ma per chi predicava la libertà e l'amore ed aborriva la violenza, che futuro si prospetta adesso?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Anche una foglia del vento ha bisogno di sapere dove affondano le radici dell'albero da cui si è staccata. E Lancelot Serenity Davis sente che la sua intuizione, più affinata di quella dei suoi coetanei grazie alla saggezza della sua anima antica, lo sta spingendo nella direzione giusta. Una foglia nel vento sembra perduta e inafferrabile, ma è anche in grado di librarsi sopra i problemi e di guardare le cose da una nuova prospettiva. Lancelot Serenity Davies sembra essere stato trasportato nel presente direttamente dagli anni '70, un vero ''figlio dei fiori'', un bocciolo bello e innocente. Eppure le rose hanno le spine, e l'oleandro può essere mortale. Insomma, talvolta, le apparenze ingannano.

Legami:

Segue come un'ombra Patrick Hemingway  , assorbendone ogni insegnamento e parola. Condivide questa sorta di idolatria con April Williams  , i cui ideali puri sono un esempio per chiunque. Ha stretto amicizia con Buddy Harrison  , un ragazzo intelligente e che non gli ha mai fatto pesare il suo essere ''diverso'', e con Zack Rivers  . Si confida con Chloe Price  . Elijah White   è un uomo di buon cuore.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: La comune radical chic - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 anni o meno

Altri membri del gruppo: La comune radical chic Patrick ''Hemingway'' Greenfield (27 ) interpretato da Giorgio C; April Williams (25 ) interpretato da Barbara C; Catherine -Kitty- Clarke (30 ) interpretato da Sara C; Chloe Gardner (24 ) interpretato da Maria Grazia C; Edd -Wood- Schneider (26 ) interpretato da Eugenio D;