Skylar Gilliam, La recluta attaccabrighe #14 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Skylar Gilliam
#14 - La recluta attaccabrighe

Interpretato da: F. F.


Motto: Idk Idc Idgaf - I don't know, I don't care, I don't give a fuck
Gruppo: Vigili del fuoco
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Da sempre sinonimo di salvezza e pronto intervento, il corpo dei Vigili del Fuoco si è sempre distinto per coraggio e grande eroismo in ogni situazione, instillando nelle persone fiducia e sicurezza, ed ora che il mondo sta affrontando il suo più oscuro futuro, essere pompieri significa, in qualche modo, dare un senso di speranza, e protezione, a chi sta intorno. Erano gli eroi della società moderna, più amati e fidati persino della polizia, ma in questo mondo da incubo anche solo definire cosa sia un eroe è complicato, e forse inutile. Eroi… un sogno, una speranza, per gli altri, ma principalmente per se stessi, la verità è, ed è sempre stata una sola: a sfidare le fiamme e il pericolo erano uomini e donne come tanti altri, con un pizzico di coraggio e di altruismo in più. Ma saranno ancora virtù, il coraggio e il senso della responsabilità verso gli altri esseri umani, in questo mondo distorto e orribile? O piuttosto saranno una condanna?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Skylar ha le palle: se ne frega delle fiamme, se ne frega dei superiori, se ne frega di quello che dice la gente. Le interessa solo far bene il suo lavoro, che fu quello di suo padre prima di lei, che morì in un rogo in un asilo salvando delle anime innocenti quando lei aveva solo nove anni. Al suo funerale si promise che avrebbe seguito le sue orme, a testa alta e con fierezza e da sempre ha combattuto per essere riconosciuta per i suoi meriti. Il suo carattere, scontroso e ribelle, senza peli sulla lingua, le ha impedito di far carriera ed è per questo che era ancora una recluta nonostante gli anni di servizio e il coraggio sempre dimostrato in prima linea. Quando è di buon umore, l'apocalisse è un’opportunità come un’altra per dimostrare il suo valore, ma quando è di cattivo umore non può fare a meno di dire brutalmente quello che pensa delle persone che non le vanno a genio, e sono tante!

Legami:

Disprezza Rudy Malone   e i suoi atteggiamenti da vitellone, disprezza Mable Grey   per la sua mancanza d'esperienza, ha avuto una storia con Danny O'Rourke   che tutt'ora stima sebbene sia finita malissimo e i due non si parlino.
Herbert Tennyson   era un vecchio amico di suo padre, e al Red Cross hanno stretto amicizia. Ha accusato N. Lang   di aver rubato dalle scorte del Red Cross Center e ha attaccato rissa.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: Vigili del fuoco - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Vigili del fuoco Danny O'Rourke (8 ) interpretato da Simonluca R; Rudy Malone (6 ) interpretato da Andrea S; James Green (7 ) interpretato da Giovanni N; Mable Grey (9 ) interpretato da GIANFRANCA B;