Sputnik, La mente #49 [PULP]

Interpretato da: D. G.


Motto: Il bravo scacchista pensa cinque mosse in anticipo. ll grande scacchista ne pensa una soltanto: ma è sempre quella giusta.
Gruppo: FRATELLANZA

Teaser:

Ho interrogato quel ''ublyudok'' per un'ora, come mi avevate ordinato.''
''E allora? Ha detto cosa vanno a fare?''
''Neanche una parola. In compenso, mi ha rubato il telefono e prosciugato il conto in banca.''
''E tu? L'hai lasciato fare, scommetto!''
''Avessi saputo della sua parentela, avrei preso le dovute precauzioni...ci ha raggiunti quella bestia del fratello e mi hanno massacrato...''
''Nesposobnyy...hai capito almeno dove andavano?''
''Giù, in italia.''
''Merda.''

Legami:


Il suo rapporto con Irina Khitrova   è ossessivo e maniacale. Lei si fida di lui e lui si fida, ciecamente, di lei. E' il suo braccio destro. Un braccio decisamente armato e violento. Anche il suo rapporto col fratello Skunk   è altrettanto morboso e non muove un passo se non sono assieme.
Sente spesso Mozzie Melvin  , un contatto sicuro e affidabile, ma non si sono mai incontrati, non sa nemmeno se è una donna o un uomo: gli affari in Italia, che siano l'occasione giusta per guardarsi in faccia? Conosce Jackson  ...forse per la vicinanza con i Rage.

- Gruppo: FRATELLANZA - Genere: maschio - Archetipi: Tenace

Altri membri del gruppo: FRATELLANZA Irina Khitrova (48 ) interpretato da Vittoria B; Dimitri Zorayef ''voran'' (55 ) interpretato da Francesco S; Baba Yaga (51 ) interpretato da Barbara C; Prusikin ''Oskal'' (54 ) interpretato da Paolo R; 'Skunk'' (50 ) interpretato da Mauro S; Electrificazia Pugaciova (53 ) interpretato da Giulia P; Rasputin (52 ) interpretato da Amos M;