Alexian Santino, La zebra #21 [PULP]

Interpretato da: L. M.


Motto: La prigione è come la donna dei tuoi sogni: prima la temi, la prima volta ci finisci dentro per caso, inizi a odiarla, ma poi ci fai l'abitudine e, se passa abbastanza tempo, non riesci più a farne a meno.
Gruppo: ZIGANI

Teaser:

Fa dentro e fuori dal carcere da quando era ragazzino. Furto, aggressione, spaccio. Colleziona reati e condanne''
''E adesso è dentro o fuori?''
''E' in gabbia, con il pigiama a strisce e questa volta ci rimarrà un bel po'...''
''E perchè?''
''Non ha fatto i nomi...e il giudice c'è andato pesante.''
''Poveraccio, non ci voleva...''
''Dici? Fa comodo un uomo dentro il carcere. Servono occhi e orecchie anche lì.''

Legami:

Ha sposato Gillian Ceija   per sancire il suo appoggio al fratello di lei, Gipsy King  . E' un matrimonio di interesse...ma è pur sempre un matrimonio. E' stato arrestato durante una rapina in villa, qualche figlio di puttana se l'è cantata. Per fortuna, in carcere si fanno anche incontri interessanti, come quel Salvatore Generoso  , che lascia intendere tutta la spocchia e il denaro con cui vivono i Goodfellas. Ha condiviso la cella con Mr Pig  . Ha legato particolarmente con Jakh Sasha  , con il quale vuole entrare in affari.

- Gruppo: ZIGANI - Genere: maschio - Archetipi: ---

Altri membri del gruppo: ZIGANI Gogol Babbipsti (108 ) interpretato da Thomas S; Zijah Zijo ZulfikarpaÅ¡i detto “lo zio” (15 ) interpretato da Luca C; Jenice (24 ) interpretato da Livia P; Jakh Sasha (16 ) interpretato da flavio m; Gillian Ceija (22 ) interpretato da gaia d; Ion Cioaba (23 ) interpretato da Luigi M; Porajmos (19 ) interpretato da Simonluca R; Erzsèbet Romanov (18 ) interpretato da chiara b; Goran Regovic, detto ''Kalasnjikov” (14 ) interpretato da Alessandro R; Kham Ramon (17 ) interpretato da Roberto E; Kalè (20 ) interpretato da Francesca R. C; Gipsy King (13 ) interpretato da Massimiliano M;