Vittorio Fortunato, Il cuoco ex concorrente di MacheChef #8 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Lenticchie con olio all'alloro
Gruppo: Cucina

Teaser:

Vittorio è Fortunato di nome, ma non di fatto. Banale impiegato postale, eterno sfigato e appassionato di oroscopi, inguaribile ottimista, sa che le stelle e la vita gli hanno offerto una grande occasione con la partecipazione a MacheChef, esauritasi per colpa dei soliti inciuci, ne è sicuro. Ma Vittorio non si dà per vinto, Pompeo è la sua seconda grande opportunità, certo, non è quello che desiderava e si aspettava, ma le quadrature dei pianeti sono perfette, se riuscirà a fare una bella figura, potrà legare le sue fortune e il suo nome a quello del ristorante, ed essere l'artefice della sua rinascita!

Legami:

Cristina   è la sua confidente, ascolta con grande piacere le sue storie su MacheChef, non sopporta che tutti ce l'abbiano con lei, ma ha paura di farsi dei nemici difendendola apertamente. Fiammetta   lo mette in imbarazzo con i suoi modi provocanti. Sente una forte rivalità verso Riccardo  , a cui crede servirebbe un bagno di umiltà, ma la Carestia   sembra tenerlo in grande considerazione. Ha un debole per Stella  .
E' convinto che Carlo Crespella   e Benedetta Perrero   andassero a letto insieme, e che lei abbia vinto solo per quello. Se solo potesse vendicarsi... o sputtanarli, potrebbe riabilitare il suo nome e il suo talento irriso in tv.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete ; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete ; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete ; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete ; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete ; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;