Secondo Salemi, Il cuoco coi piedi per terra #7 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Pasta e Fagioli
Gruppo: Cucina

Teaser:

La cucina è un lavoro, ma uno di quelli che ti può dare soddisfazione, giusto?. Eppure, prima di pensare a mettere del cibo sulla tavola altrui, bisogna pensare a mettere del cibo nella propria. Suo fratello Primo non lo capisce, e vive in un mondo di fantasia in cui la realtà dovrebbe misteriosamente piegarsi al suo presunto genio! Ma Secondo Salemi sa cosa è veramente importante e non perde tempo a combattere battaglie perse, è già difficile combattere quelle che possono essere vinte. Forse, alla fine, la cucina più che un lavoro, assomiglia ad una guerra... e c'è una battaglia alle porte che è destinata a decimare la metà di loro: Secondo è pronto a tutto per fare in modo che sia lui, che quel cretino di suo fratello, siano tra i vincitori.

Legami:

Fratello di Primo Salemi   cerca di tenerlo con i piedi per terra e soprattutto cerca di arginare il suo estro in cucina. Lella   combina molti disastri, ma questo non è un buon motivo per trattarla male, la sua presenza è un raggio di sole nei momenti bui di questa gabbia di matti. Riccardo   è in aperta rivalità con Secondo e con suo fratello, ma non ha capito con chi ha a che fare! Santo Trippa   è un uomo tutto di un pezzo, tra Secondo e il macellaio c'è subito stato feeling, sono uomini concreti ed il sodalizio è stato stretto con parecchi bicchieri di vinaccio da osteria.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete ; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete ; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete ; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete ; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete ; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;