Franca Albini, La radical chic #44 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Gauche caviar
Gruppo: Tavolo Il Vizietto

Teaser:

Franca è una donna forte, orgogliosa, indipendente e fieramente di sinistra! Socia di uno studio di architettura, è anche impegnata nel sociale in numerose cause fondamentali, quali: il salvataggio del Kakapo dall'estinzione, l'introduzione del Pomo Citrino nei menù scolastici per preservare la biodiversità, il supporto ai guerriglieri del Burmini per sconfiggere la dittatura del malvagio Isaia Pandouri e molte, molte altre. E a chi crede che le femministe siano streghe con la foresta pluviale sotto le ascelle, Franca risponde con i fatti: perché si può essere belle, affascinanti e maliarde anche se la notte non si prende sonno pensando alla scomparsa di specie bellissime come l'Ululone Appenninico e la Quaglia Tridattila. Che angoscia!

Legami:

Felicemente sposata da anni con Piero  , per amor suo frequenta il suo migliore amico Renato   e sua moglie Grazia  , moderni più o meno come la Corazzata Potemkin, e altrettanto divertenti. Va sempre a mangiare volentieri da Pompeo, specie se a servirli c'è quel cameriere tanto carino, Diego  , o il distinto direttore Pietro Cavalieri  . Ex compagna di scuola di Violetta Barra Crudi  , ma non si vedono dai tempi del liceo.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Il Vizietto - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Il Vizietto Renato Baldi (42 ) ancora in cerca di interprete ; Piero Albini (43 ) ancora in cerca di interprete ; Grazia Baldi (45 ) ancora in cerca di interprete ;