Piero Albini, L'artista mancato #43 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Culatello e grana
Gruppo: Tavolo Il Vizietto
Teaser: Come si fa ad adattarsi ad una vita che non rispecchia in nessun modo la propria anima e la propria natura? Un passo alla volta, andando ogni giorno in ufficio a fare un lavoro che non si ama e in cui non si è mai raggiunto alcun genere di successo; tornando a casa ogni sera nel proprio abito grigio, la ventiquattrore piena di noia; finendo a parlare proprio del solito lavoro, con la solita moglie, davanti al solito telegiornale. Sognando le agognate vacanze in doppia coppia con l'amico del cuore e sua moglie, immaginando un mondo pieno di colori, e di vita, e di libertà. Piero indossa la stessa maschera da anni, imprigionato in una routine che non sopporta, e che ha tutte le intenzioni di spazzare via, con la forza di mille soli. Costi quel che costi!

Legami: Sposato da anni con Franca. Renato è il suo migliore amico, ed insieme con sua moglie Grazia trascorrono da sempre vacanze e ricorrenze insieme. Nonostante le due donne non si vadano propriamente a genio. Silvio De' Sacchi è il suo capufficio, e lo odia almeno quanto odia il suo lavoro. Alicia è una sua, insospettabile, conoscenza.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Il Vizietto - Sesso: Maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Il Vizietto Renato Baldi (42 ) ancora in cerca di interprete; Franca Albini (44 ) ancora in cerca di interprete; Grazia Baldi (45 ) ancora in cerca di interprete;