Barbara Orsini, La comare televisiva #40 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Lacrime di pollo
Gruppo: Tavolo Zoolander

Teaser:

Una lacrima, una sola. Ecco cosa serve per coinvolgere le persone. Barbara sulle lacrime e le storie struggenti in tv ha costruito una solida carriera, mostrandosi come il perfetto connubio tra dolce fata madrina e becera comare di paese. Sempre a caccia di facili sentimentalismi e dolore pret-a-manger, ha un talento straordinario per gli equivoci, i piagnistei e le cagnare in diretta. Questa serata è perfetta, piena di quell'umanità pronta a dare il meglio di se stessa. Barbara Orsini è una professionista: una parola giusta, un consiglio non richiesto e sarà pronta a far tesoro di ogni lacrima, di ogni imbarazzo e di ogni segreto. Qualcuno dice che abbia perso smalto, ma vedranno cosa Barbara può fare anche senza il suo salotto del sabato pomeriggio.

Legami:

L'unico che consideri veramente un amico è Carlo Gozzi  , perché lo Showbiz è una giungla! Spera che Valerio   e Clarissa   possano esplodere come coppia direttamente in serata e cercherà di farlo succedere. Benedetta Ferrero   è una parvenu della Tv ma la sua carica di volgarità pop promette bene, chissà che segreti ha. Edoardo Pollastrone   e Ivo Gino Lessati   hanno fatto il catering al suo primo matrimonio. Barbara riceve tante lettere dai fan, le più ridicole sono una fonte inesauribile di ispirazione.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Zoolander - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Zoolander Valerio Costantino (37 ) ancora in cerca di interprete ; Clarissa Bianchi (38 ) ancora in cerca di interprete ; Carlo Gozzi (39 ) ancora in cerca di interprete ; Benedetta Ferrero (41 ) ancora in cerca di interprete ;