Fiammetta Di Gioia, La cuoca piccante #4 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Risotto fragole e champagne
Gruppo: Cucina

Teaser:

Ci sono donne che desiderano gli uomini e donne che si fanno desiderare. Fiammetta ha sempre cercato di far parte della seconda categoria. Un manicaretto gustoso unito ad una scollatura generosa, una pasta saporita insieme ad una battuta piccante, sono il vero sale della vita. Gli sciocchi credono che il primo compito di un Chef sia eseguire in maniera impeccabile, ma per Fiammetta l'arte culinaria è essenzialmente la capacità di ingolosire, tentare, affascinare, conquistare... la cucina è seduzione, per questo è stimolante e divertente. Eppure non tutti sanno godersi la vita quanto lei, c'è sempre qualche invidiosa mala lingua pronta a sparlare. Fiammetta però non si fa problemi, una donna che si rispetti sa quando graffiare, e non sempre è una cosa piacevole.

Legami:

Tra lei e Olimpia   è guerra aperta, non si rispettano e cercano di danneggiarsi reciprocamente. Vede in Sara Montanari   una ragazza da educare a come si sta al mondo, che può imparaer molto dalla sua "esperienza". Clarissa Bianchi   è un suo mito da sempre. Lorenzo   sembra immune alle sue avances, e la cosa sembra averla punta sul vivo!

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete ; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete ; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete ; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete ; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete ; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;