Carlo Gozzi, Il talent scout #39 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Lingue di suocera
Gruppo: Tavolo Zoolander

Teaser:

Troppo dura la vita del Talent Scout! Quanta responsabilità, tutti a pendere dalle sue labbra, ad osservare il corruccio delle sue sopracciglia perfettamente disegnate, e in un attimo Carlo potrebbe far nascere la stella sbagliata. É fortunato il mondo dello showbiz ad avere un professionista come Gozzi. Fiutare una stella dentro ad una sala piena di gente inutile, è questo il talento raro che lo rende molto più di una celebrità. Accendere stelle e stelline della tv è il suo mestiere e, talvolta, il suo piacere. D'altronde dare loro un assaggio di notorietà è un servizio che Carlo si sente di elargire magnanimamente, e in cambio chiede solo di poter calpestare la loro ridicola autostima con la delicatezza di uno schiacciasassi... per fortuna il mondo è pieno di zerbini e potenziali talenti disposti ad ogni umiliazione pur di essere notati da lui.

Legami:

Conosce tutti quelli che contano qualcosa, ma la cosa più importante è che chi conta qualcosa conosce Carlo Gozzi! Valerio   e Clarissa   sono la quintessenza della vacua ed allegra insipienza di cui questi tempi disgraziati hanno bisogno. E sono anche meravigliosamente incapaci di capire quando vengono presi in giro. Benedetta Ferrero   si è ritagliata la sua mezz'ora di celebrità, ma solo Carlo potrà stabilire se ne sia davvero degna. In questa serata l'unica al suo livello è Barbara  , insieme cacceranno i nuovi talenti e si prenderanno gioco di tutti i signori nessuno di questo posto. Il pubblico italiano ha bisogno di volti nuovi, e sorprendenti!

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Zoolander - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Zoolander Valerio Costantino (37 ) ancora in cerca di interprete ; Clarissa Bianchi (38 ) ancora in cerca di interprete ; Barbara Orsini (40 ) ancora in cerca di interprete ; Benedetta Ferrero (41 ) ancora in cerca di interprete ;