Valerio Costantino , Zoolander, il vanesio modello/attore #37 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Orange Moka Frappuccino
Gruppo: Tavolo Zoolander

Teaser:

Essere belli in modo assurdo è un peso, qualcosa che il suo psicologo olistico gli ha insegnato a sopportare con grande umiltà. Valerio, ex Grande Fratello, ex modello, ora attore di fascia A, è un vero professionista e nulla può sconvolgerlo, ma l'oroscopo oggi lo ha avvertito "Marte e Venere renderanno il tuo cuore una mareggiata in tempesta" e Birillo ha rosicchiato le sue scarpe di Amedeo Testoni preferite... a volte la vita può essere veramente crudele. Svagarsi con pochi fidati amici, ovvero gli altri vip che il suo agente gli ha consigliato di frequentare, è d'obbligo per trovare un po' di sollievo.

Legami:

Essere un Vip ha i suoi costi, uno di questi è essere accompagnato da una donna come Clarissa  ; certo, lei è una star di Centovetrine ma è un Capricorno e poi sei stufo di queste donne della TV. Carlo Gozzi   è una specie di guru del buon gusto e dell'eleganza, un Sensei della moda! Barbara Orsini   era il mito di sua zia e gli ha insegnato a non aver paura dei sentimenti, anche i ricchi piangono! Benedetta Ferrero   deve essere famosa per qualcosa, oltre ai Panzerotti precotti "Chefperte", giusto? Maria Papini   ha decisamente attirato la sua attenzione!

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Zoolander - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Zoolander Clarissa Bianchi (38 ) ancora in cerca di interprete ; Carlo Gozzi (39 ) ancora in cerca di interprete ; Barbara Orsini (40 ) ancora in cerca di interprete ; Benedetta Ferrero (41 ) ancora in cerca di interprete ;