Filippo Celestini, Romeo #33 [Kitchen a Torino (con BLP)]

Interpretato da: F. P.


Motto: Tortino al cacao con cuore fondente
Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo

Teaser:

Filippo è un romantico, ha sempre immaginato di trovare un giorno una donna da salvare, da rapire e da conquistare: la sua occasione l'ha avuta con Aurora, e non intende farsela scappare. Con il suo amore guarirà le ferite che il suo barbaro ex le ha provocato. E' uomo innamorato, profondamente devoto, quasi ossessionato dalla felicità della sua fidanzata, per la quale si prodiga in mille carinerie e sorprese, come questa serata romantica, a cui l'ha invitata. Sa che lei è quella giusta, il suo angelo del focolare, la futura madre dei suoi figli.

Legami:

Fa coppia fissa con Aurora  , ha organizzato una serata speciale invitando i rispettivi migliori amici Lorella   che ritiene una superficiale pettegola, ma è grazie a lei che ha conosciuto Aurora; e Michele   un buon amico, anche se un po' fissato col cibo. Odia, sebbene non l'abbia mai incontrato, l'ex di Aurora, un certo Arena  . E' stato compagno di scuola di Lorenzo D'Angelo  , un ragazzo d'oro a cui conta di chiedere un paio di favori.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Giulietta e Romeo Aurora Rosati (34 ) ancora in cerca di interprete ; Lorella De Rosa (35 ) ancora in cerca di interprete ; Michele Ronchi (36 ) ancora in cerca di interprete ;