Cristina Bianchi, La cuoca stufa di farsi mettere i piedi in testa #3 [Kitchen a Torino (con BLP)]

printer-friendly
Cristina Bianchi
Disponibile

Budino alla vaniglia ”

#3 - La cuoca stufa di farsi mettere i piedi in testa

Motto: Budino alla vaniglia
Gruppo: Cucina
Teaser: Sua mamma le dice da sempre che doveva puntare sul concorso alle Poste, un posto fisso e senza più pensieri, senza contare che il bianco della divisa da cuoco fa il culone e sbatte sull'incarnato... Ma Cristina, fin da piccola, era affascinata dalla cucina di Pompeo e dall'idea di essere anch'ella una grande Chef, al fianco di Edoardo. Buona, sensibile, comprensiva e paziente, è finita per diventare la persona di cui tutti si approfittano e sui cui, non di rado, vengono scaricate colpe non sue. Cristina non può né vuole tradire la sua natura, ma al contempo ne ha fin sopra i capelli e certi giorni si sente come una pentola a pressione sul punto di esplodere. Sa che prima o poi griderà al mondo intero: "Mobbasta veramente!"

Legami: Amica di infanzia di Edoardo e Ginevra Pollastroni; ha spesso attriti con Eleonora in cucina, ma adora invece Primo e Vittorio, di cui ascolta avidamente i racconti di MacheChef. E' cresciuta con il mito di Barbara Orsini, immancabile nel salotto di casa sua e vera e propria eroina di sua mamma. Ivo Gino Lessati è stato socio di Edoardo in passato, ma non si sono lasciati bene.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete;