Cristina Bianchi, La cuoca stufa di farsi mettere i piedi in testa #3 [Kitchen a Torino (con BLP)]

printer-friendly
Cristina Bianchi
Disponibile

Budino alla vaniglia ”

#3 - La cuoca stufa di farsi mettere i piedi in testa

Motto: Budino alla vaniglia
Gruppo: Cucina

Teaser:

Sua mamma le dice da sempre che doveva puntare sul concorso alle Poste, un posto fisso e senza più pensieri, senza contare che il bianco della divisa da cuoco fa il culone e sbatte sull'incarnato... Ma Cristina, fin da piccola, era affascinata dalla cucina di Pompeo e dall'idea di essere anch'ella una grande Chef, al fianco di Edoardo. Buona, sensibile, comprensiva e paziente, è finita per diventare la persona di cui tutti si approfittano e sui cui, non di rado, vengono scaricate colpe non sue. Cristina non può né vuole tradire la sua natura, ma al contempo ne ha fin sopra i capelli e certi giorni si sente come una pentola a pressione sul punto di esplodere. Sa che prima o poi griderà al mondo intero: "Mobbasta veramente!"

Legami:

Amica di infanzia di Edoardo   e Ginevra   Pollastroni; ha spesso attriti con Eleonora   in cucina, ma adora invece Primo   e Vittorio  , di cui ascolta avidamente i racconti di MacheChef. E' cresciuta con il mito di Barbara Orsini  , immancabile nel salotto di casa sua e vera e propria eroina di sua mamma. Ivo Gino Lessati   è stato socio di Edoardo   in passato, ma non si sono lasciati bene.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Edoardo Pollastrone (1 ) ancora in cerca di interprete ; Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete ; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete ; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete ; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete ; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;