Ivo Gino Lessati, Lo chef famoso #24 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Frittata alle ortiche
Gruppo: Tavolo Ratatouille

Teaser:

Famoso per i suoi dolci paradisiaci, pur essendosi ritirato dalla cucina, ha costruito un impero gastronomico e si gode i frutti del proprio successo, di cui, un tempo, anche Pompeo faceva parte. Ivo Gino è buono e semplice come un bignè, con una scorza lievemente croccante, soave, ben areata, e ripieno di soffice crema. Ed è per questo che ha concesso una seconda possibilità al socio di un tempo, Edoardo Pollastroni, e messo la propria reputazione a rischio, portandosi dietro un piccolo seguito di chef e critici. Spera solo che la serata vada bene, altrimenti dovrà sorbirsi lui le infinite lamentele di questi snob.

Legami:

Ex socio ed amico di Edoardo  , con cui non si è propriamente lasciato bene. Ricorda bene anche sua sorella Ginevra  , il direttore di sala Cavalieri   e l'eccelso sommelier Massobrio  . E' amico di lunga data di Violetta   e Carlo  , Carolina (23 è una nuova conoscenza, ma adora il suo piglio e il suo estro in cucina.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Ratatouille - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Ratatouille Violetta Barra Crudi (21 ) ancora in cerca di interprete ; Carlo Crespella (22 ) ancora in cerca di interprete ; Carolina Paranza (23 ) ancora in cerca di interprete ;