Stella Martini, La cameriera con sogni di gloria #20 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Stella di panbrioche alla nutella
Gruppo: Ristorante
Teaser: Sul lavoro Stella è svogliata e fa il minimo indispensabile, sa di essere sprecata e di non essere destinata a una vita da serva. È un'attrice d'altronde, e aspetta il giorno in cui sarà lei, impellicciata e ingioiellata, di fianco al divo del momento, a far scattare tutti i flash mentre entra in un grande ristorante, dove verrà servita e riverita come pensa di meritarsi. E' ambiziosa, furba, e non intende aspettare che il successo le cada tra le braccia, ma è decisa a sfruttare qualsiasi occasione la vita le possa mettere davanti, o a crearla da sé. La sfacciataggine è una virtù, checché ne pensino alcuni dei suoi colleghi e superiori, che vivono nel secolo scorso come Massobrio o che vengono dalla Montagna del Sapone come Maria Papini. Che vecchi, e che noia!

Legami: Vittorio ha un debole per lei, cosa più che comprensibile! Odia Fiammetta sarà meglio che faccia l'oca solo in cucina, e Alicia evidentemente una poco di buono. Stima Clarissa Bianchi, il suo grande esempio da seguire, e ha una cotta per Valerio Costantino. Vorrebbe tanto che Carlo Gozzi la notasse. Non le piacciono invece le persone poco fotogeniche che finiscono in tv, come quella snob di Violetta Barra Crudi, insopportabile! Purtroppo a quanto pare, in sala ci sarà un suo ex fidanzato, Michele.

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Sesso: Femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Ginevra Pollastrone (11 ) ancora in cerca di interprete; Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete; Michel Lambèrt (13 ) ancora in cerca di interprete; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete; Sara Montanari (16 ) ancora in cerca di interprete; Alicia Valdés (17 ) ancora in cerca di interprete; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete; Lorenzo D'Angelo (19 ) ancora in cerca di interprete;