Stella Martini, La cameriera con sogni di gloria #20 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Stella di panbrioche alla nutella
Gruppo: Ristorante

Teaser:

Sul lavoro Stella è svogliata e fa il minimo indispensabile, sa di essere sprecata e di non essere destinata a una vita da serva. È un'attrice d'altronde, e aspetta il giorno in cui sarà lei, impellicciata e ingioiellata, di fianco al divo del momento, a far scattare tutti i flash mentre entra in un grande ristorante, dove verrà servita e riverita come pensa di meritarsi. E' ambiziosa, furba, e non intende aspettare che il successo le cada tra le braccia, ma è decisa a sfruttare qualsiasi occasione la vita le possa mettere davanti, o a crearla da sé. La sfacciataggine è una virtù, checché ne pensino alcuni dei suoi colleghi e superiori, che vivono nel secolo scorso come Massobrio o che vengono dalla Montagna del Sapone come Maria Papini. Che vecchi, e che noia!

Legami:

Vittorio   ha un debole per lei, cosa più che comprensibile! Odia Fiammetta   sarà meglio che faccia l'oca solo in cucina, e Alicia   evidentemente una poco di buono. Stima Clarissa Bianchi  , il suo grande esempio da seguire, e ha una cotta per Valerio Costantino  . Vorrebbe tanto che Carlo Gozzi   la notasse. Non le piacciono invece le persone poco fotogeniche che finiscono in tv, come quella snob di Violetta Barra Crudi  , insopportabile! Purtroppo a quanto pare, in sala ci sarà un suo ex fidanzato, Michele  .

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Ginevra Pollastrone (11 ) ancora in cerca di interprete ; Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete ; Michel Lambèrt (13 ) ancora in cerca di interprete ; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete ; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete ; Sara Montanari (16 ) ancora in cerca di interprete ; Alicia Valdés (17 ) ancora in cerca di interprete ; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete ; Lorenzo D'Angelo (19 ) ancora in cerca di interprete ;