Lorenzo D'Angelo, Il cameriere in prova, l'ultima ruota del carro #19 [Kitchen a Torino (con BLP)]

printer-friendly
Lorenzo D'Angelo
Disponibile

Pan Bagnato ”

#19 - Il cameriere in prova, l'ultima ruota del carro

Motto: Pan Bagnato
Gruppo: Ristorante

Teaser:

Uno ricordi più belli di Lorenzo sono le domeniche a pranzo da Pompeo con il nonno. Ricorda ancora la squisitezza dei piatti, la sala tutta bianca e scintillante, e gli angeli gentili che gli sorridevano e gli portavano tante cose buone. E' stato allora che decise che da grande sarebbe stato come uno di quegli elegantissimi signori sorridenti: un cameriere. Ma non uno qualsiasi, uno di Pompeo! Ma si sa, che la realtà, è spesso piena di crepe, ma Lorenzo non si arrende, e desidera dare il buon esempio, e mostrare ai colleghi cosa videro i suoi occhi di bambino.

Legami:

Pietro   è per lui un esempio di integrità, così come Maria Papini  , praticamente perfetta, anche se lo rimbrotta in continuazione è certamente per il suo bene! Fiammetta   ha dei modi che lo mettono a disagio. Alicia   è sempre molto amichevole e allegra. E' stato compagno di scuola di Filippo Celestini  .

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Ginevra Pollastrone (11 ) ancora in cerca di interprete ; Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete ; Michel Lambèrt (13 ) ancora in cerca di interprete ; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete ; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete ; Sara Montanari (16 ) ancora in cerca di interprete ; Alicia Valdés (17 ) ancora in cerca di interprete ; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete ; Stella Martini (20 ) ancora in cerca di interprete ;