Alicia Valdés, La cameriera esuberante #17 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Ensalada Cubana
Gruppo: Ristorante

Teaser:

La vida, es una pasion; è troppo corta per amareggiarsi, per restare delusi o tristi a lungo. O per perdersi in formalità: sarà per questo che non sono stati poche le caviglie spezzate o le scenate di mogli e fidanzate inviperite con il “tessoro” o il “dolcezza” appena servito da Alicia. Ma lei è così, attraversa la vita a passo di salsa, con il ritmo di chi è ottimista, allegro, esuberante. E poco importa se passa per una civettuola, o facile, basta che non la si tratti da stupida, perchè allora in sangue caliente ribolle ed esplode come il vulcano che è.

Legami:

E' molto legata a Sara   e spesso ha avuto da ridire con Ginevra   che sembra aver presa di mira la ragazza senza nessun motivo. Sorride dei rimbrotti e dell'ingenuità di Lorenzo  , mentre Stella   sarebbe una cara ragazza se non fosse tanto invidiosa! Maria   vive con una scopa nel culo, poveretta! Ha conosciuto Silvio de' Sacchi   durante una serata al night, allunga un po' troppo le mani. Conosce bene, e ha grande simpatia per Piero   e Renato  .

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Ginevra Pollastrone (11 ) ancora in cerca di interprete ; Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete ; Michel Lambèrt (13 ) ancora in cerca di interprete ; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete ; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete ; Sara Montanari (16 ) ancora in cerca di interprete ; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete ; Lorenzo D'Angelo (19 ) ancora in cerca di interprete ; Stella Martini (20 ) ancora in cerca di interprete ;