Sara Montanari, La cameriera gentile e di buon cuore #16 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Torta Paradiso
Gruppo: Ristorante

Teaser:

Sara è la tipica ragazza della porta accanto, è gentile, premurosa, paziente, sensibile. Sua mamma era la storica aiuto cuoca di Pompeo, e anche se Sara non l'ha mai conosciuta, nel ristorante Sara era sempre la benvenuta fin da piccina, e Pompeo non ha mai mancato di vezzeggiarla e aiutarla, tanto da offrirle un lavoro in sala quando ne ha avuto bisogno. Da Pompeo è un po' la sua seconda casa, e non importa quanto i suoi colleghi appaiano nevrotici, stronzi, competitivi o crudeli, per Sara loro sono la sua famiglia. Con un sorriso e un po' di buon umore si supera ogni ostacolo!

Legami:

Amica di infanzia di Edoardo   e Ginevra  , lui è ancora amichevole e premuroso nei suoi confronti, mentre lei sembra covare risentimento. Arturo   e Pietro   vegliano su di lei come angeli custodi, e Sara vuol loro un gran bene. Alicia   è divertente e simpatica, mentre a Stella   piace provocarla. Tommaso Gambino   è stato gentilissimo con lei e il signor Galante  , storico cliente, le ha sempre lasciato mance mozzafiato.

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Ginevra Pollastrone (11 ) ancora in cerca di interprete ; Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete ; Michel Lambèrt (13 ) ancora in cerca di interprete ; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete ; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete ; Alicia Valdés (17 ) ancora in cerca di interprete ; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete ; Lorenzo D'Angelo (19 ) ancora in cerca di interprete ; Stella Martini (20 ) ancora in cerca di interprete ;