Edoardo Pollastrone, Il grande chef in difficoltà #1 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Stracotto al barolo
Gruppo: Cucina

Teaser:

Edoardo da ragazzo era un cuoco innovativo, coraggioso e di successo, il vero erede di nonno Pompeo. Ora è Chef, e proprietario del ristorante a metà con sua sorella, ma la vita ha perso ogni sapore interessante ed Edoardo è un uomo lunatico, dispotico ed irrisolto, con picchi di colossale stronzaggine. Da qualche parte esiste ancora quel ragazzo entusiasta, ed Edoardo potrebbe ricordarsene se smettesse di bere o di biasimare tutto e tutti per il suo inguaribile Spleen. Tornato da una "vacanza rigenerante" si è persuaso che scrivere un libro di cucina, che nessuno gli ha chiesto, sia la ricetta per tornare alle luci della ribalta, o forse è solo l'ennesima scusa per trascurare la sua cucina.

Legami:

Fratello di Ginevra  , amico d'infanzia di Cristina   e Sara  , per la quale ha sempre avuto un debole; conosce da molti anni Pietro  , ma ora sono ai ferri corti. Ivo G. Lessati   un tempo era il suo migliore amico e socio, ma si sono lasciati malissimo anni fa, e da allora non si parlano.

Provenienza: Cucina - Gruppo: Cucina - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Cucina Eleonora Carestia (2 ) ancora in cerca di interprete ; Cristina Bianchi (3 ) ancora in cerca di interprete ; Fiammetta Di Gioia (4 ) ancora in cerca di interprete ; Lella Colombo (5 ) ancora in cerca di interprete ; Primo Salemi (6 ) ancora in cerca di interprete ; Secondo Salemi (7 ) ancora in cerca di interprete ; Vittorio Fortunato (8 ) ancora in cerca di interprete ; Olimpia Goggi (9 ) ancora in cerca di interprete ; Riccardo Seppia (10 ) ancora in cerca di interprete ;