Sandor Rivers, Il ladruncolo di Approdo del Re #21 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Sandor Rivers
#21 - Il ladruncolo di Approdo del Re

Interpretato da: N. B.


Motto: Un giorno rivedrò il sole
Gruppo: Guardiani della Notte

Teaser:

Un tempo Sandor si aggirava libero nelle strade di Approdo del Re, sgusciando tra la folla con agilità senza essere notato. Sopravviveva grazie a qualche furto qua e là senza curarsi troppo del futuro e di ciò che accadeva al di fuori della città, finchè un giorno allungò le mani nella bisaccia dell'uomo sbagliato: fu arrestato e spedito al Nord, obbligato a prendere il Nero e costretto a vivere al freddo della Barriera. Abile nell'arte di arrangiarsi e di farsi amici, il tempo a Castello Nero non è stato poi così male. Finché l'ordine di aggiungersi alla spedizione è giunto come un pugno nelle reni, ma pur stordito non poteva rifiutarsi. Così ora Sandor arranca nella neve con gli altri Confratelli, sognando le terre calde del Sud e le cosce color perla delle puttane della Capitale. Pregando per la prima volta in vita sua gli Dèi vecchi, quelli nuovi e anche quelli che non conosce, di tornare sano e salvo.

Legami:

Guarda spesso in cagnesco Ser Osfryd Kettleback  . August Glover   è il capo della spedizione e Sandor ha fiducia in lui, come in tutti coloro da cui dipende, purtroppo, la sua sopravvivenza oltre la Barriera. Teme Prestan Swygert   poichè i suoi comportamenti sono imprevedibili, per questo fa spesso quel che gli dice, non si sa mai. Dorrick   è un buon amico, e nonostante sia felice di averlo vicino oltre la Barriera, è preoccupato che non ce la faccia a tornare indietro tutto d'un pezzo. Val   è una presenza strana tra loro e Sandor sembra ben felice che lei li guidi oltre la Barriera, forse fin troppo entusiasta.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rick Snow (16 ) interpretato da simone s; Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;