Vittorio Peluso, Lo studente evoliano #51 [L'ultimo covo 1]

printer-friendly
Vittorio Peluso
#51 - Lo studente evoliano

Interpretato da: D. T.


Motto: La vita deve esser volontà diretta da un pensiero - J. Evola
Gruppo: Studenti

Teaser:

La vita è come un'opera d'arte. Il pennello, la Volontà, traccia il suo segno sulla tella dell'esistenza. La suprema bellezza palpita nell'Azione. Questa società materialista e promiscua è un aborto deforme che preannuncia il Kali Yuga. Fosche nubi si addensano all'orizzonte e non basta più studiare, il sapere e la cultura sono strumenti utili solo se vengono impiegati. Bisogna agire. Vittorio sa bene che la sua volontà ha grande influenza, è conscio di avere una personalità forte e sfruttandole può fare proseliti tra gli altri ragazzi di destra per difendere la Tradizione. La bellezza dell'Idea, vivificata dall'Azione, riscatterà domani le bruttezze di cui oggi bisogna macchiarsi per rimanere puri almeno nel proprio spirito.

Legami:

Fidanzato da anni con Laura Benfatto  , ne adora la bellezza ed è gelossissimo, ossessionato dall'idea di essere stato il suo unico uomo. Con la sua squadraccia ha dato una bella lezione a bastonate a Emilio Olive  , il delegato di fabbrica. Da allora Martina Galimberti   gli ha giurato vendetta. Fa parte della squadraccia informale di Alberto Lorusso  , e qualcuno dice che sia più per avere una copertura politica per le sue azioni autonome che per fedeltà a Lorusso. Liliana Canuto   ha un discreto ascendente su di lui. E' venuto alle mani con Bruno Guelfi   davanti ai cancelli della fabbrica mentre distribuiva volantini dell'MSI: non è riuscito a dargli la lezione che meritava solo perchè quell'idiota di Pietro Lorusso   si è messo in mezzo. Ogni tanto becca quel finocchio di Lepore   lanciare occhiate languide su Laura. Corrado Fiorini   è un amico fraterno, di cui fidarsi ad occhi chiusi, eppure questo legame a volte lo infastidisce e non sa neanche bene il perché. Quel giudeo di Elia Weiss   farà meglio ad evitare di farsi trovare ancora fuori da una scuola a spacciare, o le botte che ha preso l'ultima volta saranno nulla in confronto.

- Gruppo: Studenti - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Giovane - Archetipi: Nessuno

Altri membri del gruppo: Studenti Corrado Fiorini (59 ) interpretato da Livio M; Laura Benfatto (50 ) interpretato da Sara D; Angèle Devereux (65 ) interpretato da monica g; Liliana Canuto (61 ) interpretato da Sofia G; Vanessa Lovati (56 ) interpretato da gaia d; Cosimo Sandri (53 ) interpretato da Sebastiano D; Benito Freddi (60 ) interpretato da Roberto E; Charles Lewis Zanetti, aka ‘’Nip’’ (63 ) interpretato da Alberto M; Costanza Rosso (54 ) interpretato da Anastasia T; Ruggero Santià (86 ) ancora in cerca di interprete ;