Emanuela Zaia, La giovane impacciata #32 - L'ultimo covo 1 (sito)

Emanuela Zaia
#32 - La giovane impacciata (età Giovane)

Personaggio de [ character for ] L'ultimo covo 1 - Interpretato da [ played by ]: F. C.

printer-friendly

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Perché pensate alla violenza del mondo? Perché non pensate alla violenza che è in voi?
Gruppo: [ group ] Società Civile
Teaser: Timida ed insicura, si è da poco iscritta a Sociologia. Suo padre, un medico di famiglia, cerca di accontentarla in tutto pur di dargli un futuro. Lei così apparentemente fragile, sembra soverchiata dalle attenzioni un po' morbosette del genitore. Vorrebbe essere più libera e cova dentro di sé un anelito di ribellione che tuttavia fa fatica ad uscire. Ma da quando frequenta l'ambiente universitario così variegato di personaggi e fremente di ideali, sembra essere arrivata finalmente ad un punto di rottura con il passato. Neanche l’appartamento appena comprato per lei, sembra ricucire lo strappo ormai in essere con la figura paterna.

Legami: [ Relations ] Ultimamente con il padre Mario Zaia c’è molto attrito: non sopporta più l’invadenza del genitore. Ha trovato in Fabrizio Arnaldi un ragazzo con cui condividere i suoi interessi. Anche Roberto Tricerri è un tipo interessante. Benito Freddi ha tentato un timido approccio con lei alla festa dell’Unità dell’anno scorso, ed anche Elia Weiss le ronza intorno: lei però sembra non volerne sapere nulla. Ha fermato Charles Lewis Zanetti quando, completamente ubriaco, aveva iniziato a menar le mani con Giulio De Stefanis.

Provenienza: [ Origin ] - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] Femmina - Età del giocatore: [ player's age ] Giovane - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] Nessuno

Immagine