Loris Alessandrini, Camera: 30 #86 [Hotel La Selva]

Interpretato da: A. B.


Motto: Non significa dunque niente, per voi, essere la festa di qualcuno?
Gruppo: TROUPE

Teaser:

Quando da bambino sognavi di recitare, immaginavi qualcosa di diverso da come è stata la tua vita. Niente macchiette, fantasmi e mostri ululanti, ma vera arte. Ora che sei un uomo, la realtà ha infranto il sogno in cui credevi. Non hai intenzione di arrenderti al cinismo, ma è sempre più difficile cercare di nutrire la Musa quando, nei corridoi, ti inseguono solo risate di scherno. Nessuno sembra prendere sul serio il tuo lavoro, né apprezzare il tuo talento. Ogni giorno è una lotta per ricordare a tutti che sei un artista, non il loro maledetto pagliaccio.

Legami:

Daniel Gabbiadini   ha ideato una nuova campagna pubblicitaria per lui, nel tentativo di aiutarlo a rilanciare la sua carriera di attore. Edoardo 'Frog' Rospi   è un suo amico d’infanzia, che sembra apprezzare molto la sua interpretazione come attore. Nicola/Nicoletta Lupo   a volte sembra comprendere molto bene la sua frustrazione.

- Gruppo: TROUPE - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Norman Bates

Altri membri del gruppo: TROUPE Agostino/Agostina Belfio (79 ) interpretato da Eleonora B; Nicola/Nicoletta Lupo (85 ) interpretato da Marco S; Fabio Orlando (83 ) interpretato da Lorenzo L; Carolina/Carlo Maggio (82 ) interpretato da Anastasia T; Viola Maggio (80 ) interpretato da Giulia S; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R; Letizia Giannitti (81 ) interpretato da Francesca V;