Carolina/Carlo Maggio, Camera: 31 #82 [Hotel La Selva]

Interpretato da: A. T.


Motto: Una colpa non è mai cancellata, finché la si rammenta.
Gruppo: TROUPE

Teaser:

Sei una persona spigliata, abituata alle telecamere. Hai tutto: sei socievole, spiritoso, talentuoso. Per questo nessuno si spiega come mai tu non esca la sera. Perché non partecipi alle feste, perché al tramonto torni di corsa a casa. Chi c’è ad aspettarti, se non sei sposato e non hai figli? E perché sembri punirti con questa reclusione forzata? I tuoi vicini sussurrano tra loro che a volte, di notte, attraverso i muri del tuo appartamento, li raggiungono urla soffocate. Ma al sorgere del sole, come in una fiaba, tutto scompare.

Legami:

Senti un senso di responsabilità nei confronti della sorella Viola Maggio  . Per un periodo ha frequentato Mimi Spaventia  , ma i vostri rapporti si sono interrotti. Hai incrociato Sebastian 'Vibe' Sarti   in un'occasione che preferiresti dimenticare.
Sei rimasto molto dispiaciuto per la vicenda di Maria Adelaide Vanneschi   e ti sei sempre dimostrato gentile nei suoi confronti.

- Gruppo: TROUPE - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: HARDCORE - Archetipi: Sadako Yamamura

Altri membri del gruppo: TROUPE Agostino/Agostina Belfio (79 ) interpretato da Eleonora B; Nicola/Nicoletta Lupo (85 ) interpretato da Marco S; Fabio Orlando (83 ) interpretato da Lorenzo L; Loris Alessandrini (86 ) interpretato da Andrea B; Viola Maggio (80 ) interpretato da Giulia S; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R; Letizia Giannitti (81 ) interpretato da Francesca V;