Agostino/Agostina Belfio, Camera: 30 #79 [Hotel La Selva]

Interpretato da: E. B.


Motto: La paranoia è una tentazione psicologica della nostra specie.
Gruppo: TROUPE

Teaser:

Il tempo passa per tutti e l'immagine da luminare così faticosamente costruita anche. Ti perdi in distrazioni per eludere la frustrazione e il dolore. Da quando hai vissuto il dramma della scomparsa, nulla è stato come prima. Il mondo è cambiato. Tu sei cambiato. E le notti insonni, per te, hanno assunto tutto un altro scopo.

Legami:

Ha avuto dei contatti con Adelina Gherardeschi   e Athos Mascetti  , un’esperienza che avrebbe preferito evitare. Intrattiene un rapporto intellettuale con Ulisse/Penelope Mori  , persona molto preparata. E' il fratello di Sirio/Astra Belfio  , ma tra di loro ci sono pessimi rapporti, seppure provi un fortissimo senso di responsabilità nei suoi confronti. Conosce Michele/Michela Cooper  , perchè ogni tanto frequenta il suo circolo culturale.

- Gruppo: TROUPE - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Padre Damien Karras

Altri membri del gruppo: TROUPE Nicola/Nicoletta Lupo (85 ) interpretato da Marco S; Fabio Orlando (83 ) interpretato da Lorenzo L; Loris Alessandrini (86 ) interpretato da Andrea B; Carolina/Carlo Maggio (82 ) interpretato da Anastasia T; Viola Maggio (80 ) interpretato da Giulia S; Enea/Beatrice Cioni (84 ) interpretato da Marco R; Letizia Giannitti (81 ) interpretato da Francesca V;