Alan/Alanis Rospi, Camera: 49/50 #74 [Hotel La Selva]

Interpretato da: P. Z.


Motto: Holy shit! The attack of Eddie Munster!
Gruppo: BLACK EVES

Teaser:

Crescere imbevuti di fumetti horror e pensare che il mondo sia tutto lì, è un lusso che ti sei lasciato alle spalle, assieme a tutti i ricordi della tua adolescenza. Ora fai quello che ci si aspetta da te. Ti sei allineato, a costo di perdere ciò a cui più tenevi. Eppure il richiamo di quei giochi infantili è più forte che mai. E forse aver assunto il ruolo di agente dei Black Eves è l'ultima possibillità che il destino ti concederà per ritrovare la strada perduta.

Legami:

Ha accettato questo lavoro per stare vicino a suo fratello Edoardo 'Frog' Rospi  ; ha un rapporto conflittuale con Valentino/Valentina 'Zombie' Sacchetti   ; Filippa De Stefani   è un'amica d'infanzia sua e di suo fratello; ha un rapporto teso con quel borioso di Gianni/Gianna 'Übermensch' Vanzetti  .

- Gruppo: BLACK EVES - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Freddy Krueger

Altri membri del gruppo: BLACK EVES Sebastian 'Vibe' Sarti (76 ) interpretato da Dario S; Simona 'The Trooper' Fabbri (72 ) interpretato da Tiziana B; Valentino/Valentina 'Zombie' Sacchetti (75 ) interpretato da CHIARA T; Edoardo 'Frog' Rospi (77 ) interpretato da NICOLA N; Nicky De Marzo (78 ) interpretato da vanessa g; Gianni/Gianna 'Übermensch' Vanzetti (71 ) interpretato da Lisa B; Mimi Spaventia (73 ) interpretato da Maria Grazia C;