Gianni/Gianna 'Übermensch' Vanzetti, Camera: 49/50 #71 [Hotel La Selva]

Interpretato da: L. B.


Motto: Dreams of war, dreams of liars, Dreams of dragon's fire | And of things that will bite
Gruppo: BLACK EVES

Teaser:

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio dei popoli.
Lo disse un vecchio con la barba bianca e, a parte l'ironia iconografica, sono fin troppo d'accordo.
Ma non è quello il problema, non solo; tutto ciò su cui si basa questa società, con la sua stupida morale, è una bolla di sapone. E io sono il drago, il disco del sole, l'Ubermensch che la farà scoppiare con il suo ruggito.

Legami:

Padre Carmelo Maria Bardini   ha tentato di esorcizzarlo per volere della famiglia, che lo reputa un ragazzo problematico.
Vittorio/Vittoria Degli Abati   è stato il suo psicologo per un breve periodo di tempo.
Alberto/Alberta Melis   da tempo lo lusinga con progetti commerciali.
Alan 'Frog' Rospi   lo considera uno stronzo borioso, e i rapporti tra i due sono tesi.

- Gruppo: BLACK EVES - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: È la voce del gruppo - Archetipi: Damien Thorn

Altri membri del gruppo: BLACK EVES Alan/Alanis Rospi (74 ) interpretato da Pietro Z; Sebastian 'Vibe' Sarti (76 ) interpretato da Dario S; Simona 'The Trooper' Fabbri (72 ) interpretato da Tiziana B; Valentino/Valentina 'Zombie' Sacchetti (75 ) interpretato da CHIARA T; Edoardo 'Frog' Rospi (77 ) interpretato da NICOLA N; Nicky De Marzo (78 ) interpretato da vanessa g; Mimi Spaventia (73 ) interpretato da Maria Grazia C;